Supercondominio

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    Reputazione
    0

Post Supercondominio

salve, scrivo da chieti. Siamo un super condominio con diverse palazzine e scalinate. Ho mandato nel passato 3 lettere all'amministratore chiedendo la convocazione per la nostra palazzina per iniziare iter di ristrutturazione facciate. Nessuna risposta....
    La mia domanda? E' possibile autoconvocarsi per i solo interesati al lavoro da svolgere?
    Grazie

Non è collegato
    { 3597 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di Tullio Ts
    Reputazione
    374
    Citazione Originariamente Scritto da westernam Visualizza Messaggio
    salve, scrivo da chieti. Siamo un super condominio con diverse palazzine e scalinate. Ho mandato nel passato 3 lettere all'amministratore chiedendo la convocazione per la nostra palazzina per iniziare iter di ristrutturazione facciate. Nessuna risposta....
    La mia domanda? E' possibile autoconvocarsi per i solo interesati al lavoro da svolgere?
    Grazie
    Scusami, dici che siete un supercondominio, per cui voi dello stabile potete revocare l'amministratore unico (da quanto ho capito) che amministra anche la vostra palazzina e nominare un altro amministratore che gestisca solo il vostro condominio, così che potete deliberare quanto desiderate nella vostra assemblea.
    Comunque aggiungo che l'assemblea straordinaria si deve richiedere a norma dell'art 66 Dacc ovvero almeno 2 condomini rappresentanti almeno 1/6 del valore dello stabile (il vostro), par cui la tua richiesta effettuata da solo potrebbe non essere accolta dall'amministratore.
    Ultima modifica di Tullio Ts; 04-02-2017 alle 07:27

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Ho due perplessità che non riesco a chiarire: Un rappresentante del supercondominio può essere anche l'Amministratore del Supercondominio ?...
  2. salve a tutti Ho una domanda da porvi, sono diventato amministratore di un supercondominio formato da 4 palazzine più le parti comuni. Il vecchio...
  3. Buongiorno, vorrei sapere come redigere un preventivo per un supercondominio, in quanto non ne ho mai amministrati. Bisogna fare un preventivo per...
  4. ciao amministro un condominio costituito da due corpi distinti separati fisicamente, con parco e servizi comuni, con un'unica tabella millesimale...