Stenditoio condominiale e danneggiamento capi stesi ad asciugare

Non è collegato
    { 1 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    Reputazione
    0

Stenditoio condominiale e danneggiamento capi stesi ad asciugare

Salve,quando avevo acquistato il mio immobile qualche anno fa, l'avevo scelto proprio per avere un vano stenditoio
    condominiale coperto. Prima avevo sempre problemi nella collocazione dei panni ad asciugare perciò trovavo molto
    utile questa opportunità. Da qualche mese nel posto che solitamente occupo mi trovo asciugamani sfilacciati e presumo
    sia un atto intimidatorio di qualche "sconosciuto" per punirmi di avere impugnato uno dei ultimi verbali.
    Collezioniamo questi verbali dalla maggioranza artefatta ed era ora facessimo qualcosa di più pregnante.
    Il locale trovasi in una specie di sottotetto chiuso a chiave e 18 hanno la possibilità di accedervi.
    Qual'è il vostro consiglio in merito non volendo cedere alle prevaricazioni ma nemmeno subire centinaia di euro
    in danneggiamenti cose personali? grazie Leandra

Non è collegato
    { 1440 mi piace }
    Utente d'eccellenza++ - L'avatar di peppe64
    Reputazione
    213
    Presidiare e Vigilare durante la stesura dei panni in modo che nessuno possa sfilacciarli .

3.  Inserisci un quesito, iscriviti gratis al forum adesso »
    Non è collegato
    { 1 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    Reputazione
    0
    peppe64 , presidiare e vigilare da me significa applicare una telecamera perchè chi mi
    fa i danni ma chiaramente non posso provarlo, ha comperato un'asciugatrice per confondere
    le idee ad eventuali inquirenti. Un rapporto stretto con 1 paio di uomini in divisa, si trova in
    una botte di ferro ed agisce la notte o prime ore mattino .

Quindi meglio sopportare , sedermi sulla riva del fiume e prima o poi arriverà il momento
    giusto per la Giustizia ,ne sono certa.
    L'ingordigia fa l'uomo ladro, la paura di perdere agevolazioni gli fa perdere il senso del lecito.
    notte e grazie per risposta Leandra

Non è collegato
    { 1440 mi piace }
    Utente d'eccellenza++ - L'avatar di peppe64
    Reputazione
    213
    "ha comperato un'asciugatrice per confondere
    le idee ad eventuali inquirenti"

Questa non l'ho capita .
    Ultima modifica di peppe64; 08-01-2017 alle 09:33

Non è collegato
    { 2483 mi piace }
    Utente d'eccellenza++ Amministratore interno L'avatar di Leonardo53
    Reputazione
    230
    Citazione Originariamente Scritto da peppe64 Visualizza Messaggio
    ... Questa non l'ho capita .
    Nel caso di denuncia contro ignoti e fossero sentiti i condòmini, il condòmino in questione potrebbe dire:
    "e lo chiedete a me? Io non ci vado mai in quel locale perchè avendo un'asciugatrice faccio tutto in casa mia e non ho motivo di andarci."

Citazione Originariamente Scritto da peppe64 Visualizza Messaggio
    ... agisce la notte o prime ore mattino
    prova a stendere in tarda mattinata e ritirare tutto prima del tramonto.
    Ci saranno più probabilità che venga notato almeno quando apre la porta del locale stenditoio.

Non è collegato
    { 1 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    Reputazione
    0
    Leonardo 53 hai centrato il problema, peppe 64 no perchè evidentemente non stendi mai i panni
    soprattutto d'inverno. In un paio di ore non si asciuga nulla, tanto vale tenere tutto in casa e
    dare soddisfazione a chi agisce in malafede.
    Fra l'altro grazie alla gestione attuale che semina zizzannia per ottenere voti, se ci fosse un
    morto sulle scale nessuno lo vedrebbe. Giorni fa un povero gattino miagolava a vuoto proprio
    sulle scale .....prima che trovasse la fatina presente che lo ha strappato alle poco amorevoli
    braccia condominiali . ciao

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buongiorno, l'assemblea ordinaria presenziata dai soli capi scala è valida e si può ritenere assemblea regolarmente costituita? I termini per...
  2. Buona sera volevo sapere se un condomino può forare la parete del condominio da una finestra a l'altra per fissare delle staffe per fare un...
  3. Un'autovettura (che non c'entra nulla col condominio) ha fracassato circa un metro di recinzione condominiale; il ragazzo alla guida, per non far...
  4. Salve, vivo in uno stabile di sei unità tra le quali io sono l'unica altra proprietaria, la prima possiede le altre cinque. Ho capito solo dopo...