Vai al contenuto
MangoKush

Salve sono un massaggiatore certificato, lavoro nel mio appartamento ed ho problemi con i vicini!!

Ciao a tutti, premetto che il lavoro che svolgo non ha nulla di sessuale e sono un massaggiatore diplomato con molte certificazioni, comprese competenze di fisioterapia.

Da ottobre mi sono trasferito in un nuovo appartamento e all'inizio nulla sembrava strano o che ci fosse qualche problema, dopo circa un mese, in cui ho svolto il mio lavoro, una volta ho sentito la vicina parlare nelle scale del nostro piano con un altra vicina e le loro accuse mi hanno ferito in quanto mi hanno apostrofato come "mignotta", io subito sono uscito a parlare con lei e a spiegargli che il mio lavoro non ha nulla di erotico, ma lei ha esserito di aver visto tutto, gente entrare e uscire, uomini e donne e che lei non poteva sopportare questo, dicendo di aver sentito la gente entrare anche di notte, cosa assolutamente non vera!!.

Da allora lei continua a sparlare di me con tutti i condomini e da un paio di giorni si mette ad annunciare nelle scale che bisogna chiamare l'amministratore.

 

Io ora vorrei chiedervi, mi conviene chiamare l'amministratore per primo e spiegare che svolgo il mio lavoro nella totale legalità ?

Perché queste calunnie non possono essere accettate

L'amministratore non c'entra nulla ... avvisa la vicina che sporgerai denuncia per diffamazione nei suoi confronti

 

--link_rimosso--

Sempre che i vicini testimonino in suo favore. Ma la vigliaccheria è cosa nota.

Comincerei con l'esposto.

Sempre che i vicini testimonino in suo favore. Ma la vigliaccheria è cosa nota.

Comincerei con l'esposto.

Non si tratterebbe di vigliaccheria, ma di scarso senso civico.

Se poi ci chiedessimo il perché di tale fenomeno, vedremmo che a fare il proprio dovere di cittadino ci si rimette non solo tempo e denaro, ma spesso anche tranquillità se non anche in sicurezza. Di chi la responsabilità?