Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Like Tree5Ringraziamenti

Rumori notturni

Non è collegato
    { 3 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Enro Visualizza Messaggio
    Che tristezza ��praticamente bisogna esaurirsi o trovare una soluzione a proprie spese,non capisco neanche perché mettano un orario in cui bisogna fare più attenzione se tanto anche se non si rispetta non succede nulla!grazie comunque delle risposte!
    mi sa che bisogna farsi giustizia da soli... nel mio caso l'amm.re serve a niente per questi problemi.. lho già capito...

Non è collegato
    { 20 mi piace }
    Primi messaggi Disoccupato
    Reputazione
    1
    Anonima e nel mio stessa cosa,e sai qual'e' il bello che le persone che affitano appena arrivate mi avevano detto che erano scappati per colpa dei vicini rumorosi e adesso se ne fregano altamente di ciò che fanno passare a noi!

Non è collegato
    { 3 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Enro Visualizza Messaggio
    Anonima e nel mio stessa cosa,e sai qual'e' il bello che le persone che affitano appena arrivate mi avevano detto che erano scappati per colpa dei vicini rumorosi e adesso se ne fregano altamente di ciò che fanno passare a noi!
    le statistiche dicono che circa il 50% degli italiani vive in condominio..., ma capisco il xchè siamo tutti un po snervati hihi, trovo che non siano una grande trovata i condomini... ma è una costruzione pratica per lo spazio che si occupa in verticale...e basta.

p.s. : spero di essermi spiegata hhii

Non è collegato
    { 20 mi piace }
    Primi messaggi Disoccupato
    Reputazione
    1
    Si si ti sei spiegata...😉

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Dello stesso argomento

1. Buonasera. Da pochi mesi abitiamo in un condominio costruito in legno, quindi con ottima insonorizzazione. Ovviamente se al piano superiore si fa...
  2. Buongiorno a tutti, ho bisogno di un vostro aiuto per risolvere un problema che mi affligge ormai da 3 mesi; ho letto altri post precedenti, ma...
  3. Buongiorno, da poco è venuta ad abitare sopra di me una ragazza che spesso la sera invita gente fino a tarda ora (02:00) fregandosene di calpestare...
  4. Salve a tutti. Mi sono appena iscritta e avrei bisogno di un vostro parere. Il mio problema sono i proprietari che abitano sopra il mio appartamento....