Vai al contenuto
baci

Risarcimento danni mai fatti...........ad inquilino pt

aiuto sono sempre io sono una nuova iscritta e si vede gia...dagli errori per inviare questa richiesta di aiuto aiuto aiuto...5 anni fa ristrutturavo la mia bella casa al 1 piano i miei operai danneggiarono il discendente e la finestra dell inquilina al piano di sotto pt subito ci siamo adeoprati per la riparazione ma la proprietaria disse se poteva aspettare pèerch+ lei era occupata e ci avrebbe fatto sapre lei quando, sempre con gentilezza... dopo 3 anni arrivano le prime lettere di richiesta risarcimento danno (iniziale per noi di 300-400 euro (mio marito proto giu limpresa per valutazione e lui é un tecnico del settore) poi altra lettera ultima con convocazione giudice di pace ad Aprile e euro 4,000 (si...) di risarcimento danni oltre al tubo tutta casa.....b ma noi non abbiamo mai saputo nulla e visto nulla perché questa tipa é molto strana e non apre o fa entrare nessuno. Questa é un avv giovane donna vista male da tutto il condominio e in malafede.... con gli anni abbiamo capito chi é. Come fare a difendersi da questo sopruso. ?

grazie

cinzia

da quello che si può capire in base a ciò che hai scritto, chiedo,

 

ci sono foto, prove, carte, c'è qualcosa che dimostra tutto ciò?

 

Fans club Megatuna

Ciao

mary7

Scritto da baci il 04 Mar 2010 - 15:07:48:aspetto fiduciosa un parere competente

ciao

cinzia baci

wowwwwwwwwwwwwwwww, hai tu la sfera di cristallo, da qui riesci a vedere gli utenti competenti in materia e quelli no, ehehehehheh, forza utenti competenti uscite fuori

aspetta pure,

 

se non spieghi e scrivi come sono andate le cose aspetta e speraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,

 

scusa se ti ho risposto

 

Fans club Megatuna

Ciao

mary7

-Link-rimosso-

 

come quest'altro post che hai inserito, aspetta anche qui i competenti

 

Fans club Megatuna

Ciao

mary7

oh cavolo, non ti ha risposto nessuno, indubbiamente tra ieri e oggi i competenti non ci sono, avranno da fare.

 

Fans club Megatuna

Ciao

mary7

pensavo fosse un forum serio ma evidentemente ho incontrato l unica persona che ha solo voglia di perdere tempo non scrivere + sicuramtne ci sono persone che non giocano come te al linterno del forum ed io aspetto loro. NON SCRIVERE +

Baci, Mary7 è un'utente molto competente a quanto ho visto in questi anni e ti ha fatto delle domande giuste.

Ovviamente si è risentita perchè hai ignorato il suo tentativo d'aiuto. Il forum ti aiuterà se tu lo aiuterai a comprenderti.

Auguri 😉

Scritto da baci il 05 Mar 2010 - 11:41:57:pensavo fosse un forum serio ma evidentemente ho incontrato l unica persona che ha solo voglia di perdere tempo non scrivere + sicuramtne ci sono persone che non giocano come te al linterno del forum ed io aspetto loro. NON SCRIVERE +

Il forum è serissimo

 

Io SCRIVO QUANDO MI PARE E PIACE

 

Per il resto leggiti il post di Concettì

 

Fans club Megatuna

Ciao

mary7

Scritto da baci il 05 Mar 2010 - 11:41:57:pensavo fosse un forum serio ma evidentemente ho incontrato l unica persona che ha solo voglia di perdere tempo non scrivere + sicuramtne ci sono persone che non giocano come te al linterno del forum ed io aspetto loro. NON SCRIVERE +

vabbè, non è colpa tua, non sai proprio scrivere, una virgola, un punto, un punto e virgola, nulla nè, si il tempo l'ho perso a scrivere per te.

 

oddio per giocare sono un pò grande

 

Fans club Megatuna

Ciao

mary7

 

Modificato Da - mary7 il 05 Mar 2010 14:39:57

Scritto da baci il 04 Mar 2010 - 14:53:44:aiuto sono sempre io sono una nuova iscritta e si vede gia...dagli errori per inviare questa richiesta di aiuto aiuto aiuto...5 anni fa ristrutturavo la mia bella casa al 1 piano i miei operai danneggiarono il discendente e la finestra dell inquilina al piano di sotto pt subito ci siamo adeoprati per la riparazione ma la proprietaria disse se poteva aspettare pèerch+ lei era occupata e ci avrebbe fatto sapre lei quando, sempre con gentilezza... dopo 3 anni arrivano le prime lettere di richiesta risarcimento danno (iniziale per noi di 300-400 eu [...]

Beh, scusa "baci", ma questo è un forum, tra l'altro serissimo, e anche libero, come puoi permetterti di dire ad un'altro frequentatore "non scrivere piu"; puoi non condividere il suo pensiero, ma siamo tutti qui per esternare le nostre idee e le nostre esperienze. Poi, ad onor del vero, non è che la tua domanda sia posta in modo così chiaro ed esauriente da lasciar capire il tuo problema!!!!!

 

dap

×