Piccolo condominio - vuotatura di fosse biologiche

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Operaio
    Reputazione
    0

Piccolo condominio - vuotatura di fosse biologiche

abito al piano terra e nel mio giardino ci sono le fosse biologiche del palazzo. siamo 4 condomini.
    l'ultima volta ho fatto svuotare le fosse biologiche ed ho dato il mio codice fiscale per la fattura, la ditta che è venuta mi ha consigliata di fare così in quanto dichiarare il codice fiscale del condominio comporta degli oneri. si tratta forse di presentazione di modelli all'agenzia delle entrate? in tal caso, dal momento che non abbiamo un amministratore, cosa comporta nei miei riguardi, dare ancora il mio codice fiscale per redigere la fattura?

Non è collegato
    { 1521 mi piace }
    Staff Moderatore Amministratore di condominio L'avatar di Giovanni Inga
    Reputazione
    100
    Potresti essere considerato il facente funzioni... con tutto quello che ne deriva
    Obblighi di condominio senza amministratore
    Ultima modifica di Giovanni Inga; 14-07-2014 alle 22:27

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Operaio
    Reputazione
    0
    la mia domanda è anche questa, io faccio fare la vuotatura delle fosse biologiche, faccio redigere la fattura con il codice fiscale del condominio e poi? finisce qui? bisognerebbe adempiere a dei doveri fiscali? altrimenti cosa succede?

Non è collegato
    { 1521 mi piace }
    Staff Moderatore Amministratore di condominio L'avatar di Giovanni Inga
    Reputazione
    100

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. ciao a tutti....la mia situazione è questa..ho preso in affitto un appartamento in pieno centro storico al pian terreno di una palazzina con entrata...
  2. Salve sono un ragazzo facente veci di amministratore di condominio, ma allo stesso tempo proprietario di un immobile all'interno dello stesso. Vi...
  3. Ho un appartamento vacanza in un condominio. Sono una persona singola e occupo l'app.to solo nei mesi estivi. Per la vuotatura delle fosse biologiche...
  4. Nel mio condominio siamo in 4.Ultimamente tramite videoispezione abbiamo riscontrato una perdita nel portavia condominiale. Ovviamente abbiamo...