Vai al contenuto
donniebrasco

Passaggio impedito alle auto

Ciao a tutti vi espongo questo problema che assilla in nostro condominio

 

Il mio condomino si trova lungo una strada privata appartenente a più unita immobiliari davanti il nostro condominio ci sono alcuni posti condominiali in cui chi trova posto parcheggia, il proprietario 1 ha l'abitudine di parcheggiare la propria autovettura davanti la sua casa, quindi io e gli altri condomini per poter passare ci allarghiamo e passiamo sulla proprietà 2 di cui il pezzo evidenziato in rosso è piastrellato. Con il passare del tempo e i ripetuti passaggi le piastrelle della proprietà 2 si sono rovinate, ora lui le ha sostituite a sue spese e ha piazzato sul limite delle piastrelle alcuni vasi grossi in cemento in modo da non far passare nessuno, nella sua proprietà (credo con tutto il diritto di farlo, Si sperava che il proprietario 1 non parcheggiasse più la sua autovettura davanti casa sua che ora non impedisce totalmente ma rende molto difficoltoso il passaggio, calcolando che si tratta di una strada in salita e l'uscita viene effettuata in retromarcia.

Si può intimare al proprietario 1 di non parcheggiare più l'auto li in quanto ci rende difficoltoso il passaggio e soprattutto impedisce il passaggio alle ambulanze e ai mezzi dei vigili del fuoco?

Spero mi possiate dare una mano per risolvere il problema.

scontrino smartcover ipad mini.jpg

×