Vai al contenuto
Angelo Daisy

Parcheggio:che fare?

Nello spazio del mio condominio,c'è un condomine,che non vive nel palazzo,ha un appartamento-magazzino,al piano terra dello stabile,e vi accede tramite apertura esterna appartenente a lui.

Questo,vive in un altro condominio,distante dal mio più di 500 metri.Lui mette il suo fuoristrada molto grosso nel nostro cortile.

Io capisco che gli tocca il posto,ma addirittura pretenderne due e e poichè è successo che un condomino per qualche sera, ha preso il suo posto,lui poteva parcheggiare ugualmente,minaccia di fare causa.Addirittura vuole che ciascuno di noi mette una macchina.

Cosa è possibile fare?

Gli altri viviamo tutti nello stesso stabile,in veri e propri appartamenti,solo lui ha questo locale,che è al di fuori del palazzo,infatti è stato sempre usato per negozi vari.

Aiutatemi per favore.

>

 

i posti sono assegnati a precisi proprietari oppure è solo "abituato2 a parcheggiare li? se il caso è il secondo allora continuate pure a parcgeggiare nel "suo2 posto che "suo " NON è. Lui ha diritto a parcheggiare ma SE trova posto. nessuno gli garantisce un posto e tantomeno sempre lo stesso. questo se i posti non sono assegnati ai singoli condomini, ripeto.

Se non esiste assegnazione/proprietà privata dei post allora lasciatelo minacciare quanto vuole: aprire la bocca e muovere la lingua non significa avere ragione.

Ma ora pretende,pur vivendo in un altro condominio,che noi mettiamo una macchina sola,invece 2 macchine a testa entrano perfettamente.Siamo 5 condomini,più questo che ha un'appartamento che affitta a negozi,infatti c'è una saracinesca nell'apertura del suo cosìdetto appartamento.

I posti macchine non sono assegnati,solo che è un'abitudine posteggiare in un posto fisso.Ma lui più un altro condomino hanno un fuori strada e una macchina di grandi dimensioni,che occupano lo spazio di due auto.

Spero qualche altro mi aiuterà a capire.Grazie in anticipo.

×