Parabola

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    Reputazione
    0

Parabola

Buonasera, ho 2 quesiti da porvi, io abito in un condominio di 5 piani, e precisamente al terzo piano, mi è stato contestato il fatto di possedere una parabola nell'inferriata del mio balcone, su prospetto principale, la posso tenere o la devo rimuovere?

Non è collegato
    { 4386 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di Tullio Ts
    Reputazione
    100
    Fatto salvo un divieto comunale o nel RdC contrattuale puoi continuare a tenere la parabola sul tuo balcone.

Non è collegato
    { 100 mi piace }
    Utente gold L'avatar di caval
    Reputazione
    56

Cool

Citazione Originariamente Scritto da gaetanocascio Visualizza Messaggio
    contestato il fatto di possedere una parabola nell'inferriata del mio balcone,
    su prospetto principale,
    Ogni caso, andrebbe valutato nel proprio contesto, difficile esprimere pareri universali...
    in linea generale... le parabole visibili in facciata principale,
    sono _orrende_ a vedersi degne del peggior terzo o quarto o quinto mondo...

Adeguandomi a questo mio modo di pensare,
    e fortunatamente, nel mio caso sono riuscito a mantenere pressoché invisibile dall'esterno la mia personale parabola
    che mi sono potuto installare personalmente con pochissimo fatica.

ma il mio è un caso particolarmente fortunato lo riconosco,
    in casi di cattiva esposizione si dovrebbe posizionare più alta rispeto il parapetto del balcone.
    (ma spesso e volentieri, non ci si pensa neanche, ad alternative possibili)

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buongiorno, vorrei sapere se è consentito nel comune di Roma mantenere l'installazione di una parabola personale sul terrazzo condominiale, in...
  2. per l'installazione ex novo di parabola centralizzata in un condominio, posso richiedere la fattura con IVA al 10%? grazie
  3. Salve a tutti , sono nuovo del forum. In settimana mi sono abbonato a sky, oggi ho ricevuto la chiamata dell'istallatore , e molto probalbilmente...
  4. buongiorno vorrei installare una parabola (non in facciata )bensi sul lastrico solare (tetto)di cui ho l uso eslusivo di un quarto di esso. dopo i...