Orari del silenzio

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    Reputazione
    0

Orari del silenzio

Buongiorno a tutti,

da regolamento condominiale mi viene detto che gli orari per fare rumori sono dalle 07.00 alle 22.00. Io mi alzo tutte le mattine alle 5.30 posso usare l'asciuga capelli o fare una doccia? e rientro a casa alle 20.00 solo 2 ore per fare tutto, altrimenti dopo ho problemi? La lavatrice, doccia, aspirapolvere ecc. sono consentiti con che orari? C'è una legge che prevede per gli orari? La domenica come funziona? se voglio fare un dolce di domenica non posso usare il tritatutto xchè fa rumore? Grazie e buona giornata

Non è collegato
    { 4568 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di Tullio Ts
    Reputazione
    100
    Orari del silenzio SI, ma ci vuole anche il buon senso, certo che se uno si mette a demolire un muro lo deve fare negli orari consentiti, ma se c'è da fare una doccia veloce, bhe il rumore si dovrebbe sopportare

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Salve La mia vicina ha il vizio di ascoltare la tv a volume un po elevato. Volevo sapere la fascia oraria pomeridiana in cui bisogna tenere il...
  2. Buonasera a tutti... che voi sappiate, è possibile abolire gli orari di silenzio in un condominio, se a volerlo sono la maggior parte degli...
  3. Buongiono a tutti, nel regolamento di un condominio non appaiono scritti gli orari di silenzio. Devono essere decisi in assemblea (e con quale...
  4. Salve a tutti e complimenti per il sito.Sono un nuovo iscritto vivo in un condominio di 6 appartamenti e volevo chiedervi informazioni circa gli...