Vai al contenuto
Anthony5791

Ma quanto costa poi un amministratore scelto dal Tribunale?

Cari amici,

immagino (ma non ve lo augurerei di certo!) che a qualcuno di voi sarà capitato di dovere ricorrere all'autorità giudiziaria per imporre un amministratore agli altri condomini contrari; o comunque di avere per caso avuto informazioni dirette...

Io so soltanto che bisogna rivolgersi ad un avvocato, che dovrà fare domanda presso il Tribunale.

Prima di rivolgermi ad un avvocato e avviare la pratica, vorrei sapere quanto potrebbe costarmi tutto questo - sono uno studente nell'età della crisi e, francamente, non vorrei trovarmi in difficoltà a saldare eventuali grossi debiti.

Potete darmene un'idea?

Se poi è più di un'idea, vi sarei più che riconoscente.

Grazie.

Sei uno studente e quindi non ti dovrebbe comportare grossi sacrifici proporti come amministratore di questo condominio.

Fatti le ossa,avrai il nostro aiuto e guadagnerai qualche euro che ti farà bene guadagnare - specie in questo periodo di grandi sacrifici.

Fai un'esperienza diretta e tocca la realtà con le mani.

Noi ti aiuteremo con i nostri consigli.

Ciao

Nicola.L

Non possiamo darti un costo esatto, ti posso dire che i costi "vivi" non sono alti, il problema potrebbe essere l'avvocato. Magari prova ad andare da qualcuno e fatti un "preventivo"..

×