Vai al contenuto
giusba

Infiltrazione d'acqua nel mio soffitto

come si fa a solleccitare di piu' nonostante gli avvisi in raccomandate e telefonate dati all amministratore e al proprietario che sta sopra di noi per una infiltrazione di acqua sopra al nostro bagno?

il proprietario prende tempo trovando scuse ridicole e dice che deve rifare il bagno e l'amministratore nonoistante lo si chiama nelle ore di ufficio non c'è mai e la persona che fa le veci mi risponde che prendera' provvedimento!!

insomma!! come si fa a soddisfare le nostre esigenze per non andare da un avvocato

giuseppe

è privata!! gli abbiamo scritto con una chierezza limpida e un po' azzardata come ci si comporta in uin condominio e lei ci ha risposto che il guastro secondo lei non è poi cosi grave ( si pero' l umidita' c'è semrpe)da dover riparare subito e il bagno lo fara' a tempi suoi xche dove sta il guasto ci sarebbe da rifare tutto il bagno!!

secondo me vuole acquistare tempo xche evidentemente vuole vendere l appartamento ....( kissa' quando).

e poi ci ha minacciato di nn rivolgersi piu' a lei con queste parole azzardate xche se no lei si tutela tramite avvocato!

ahahaha l amministratrice ci ha detto che abbiamo fatto bene a rispondere cosi x dire che nn siamo stupidi.

L amm. ci ha detto di andare da un avv x informarla del danno !! si ok sara' una questione di principio ,ma quiesto principio ci coserebbe 100euro x una lettera ...e poi?? lei giustamente ci rechera' danno forse x averla offesa?? gli abbiamo scritto che sopra di noi quando cammina con gli zoccoli ci sia un equino costantemente tenuto al trotto per nn parlare dal modo che stende la biankeria...

nn credo prorpio che lei ci possa denunciare x questa offesa ......

dicevo e poi con la diffida ?? si riuscxirebbe a convincerla con un avv? IL MARITO DI QUESTA SIGNORA è UN MAGISTRATO!! insomma !! ( a parte che nn conta nulla ).nn abbiamo paura di loro....) nel senso ke loro sicuramnete consocono le leggi italiane

 

giuseppe

Ciao

stando così le cose, la diffida legale con riserva di richiesta risarcimento danni è obbligo. Altra strada, a meno chè non rinsavisca di botto, non ne vedo. fate conto che il costo della lettera sia un investimento.

P.s. certo che l'apprezzamento dell'equino non facilita i rapporti..

×