Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Like Tree7Ringraziamenti

Fumo passivo dal piano inferiore

Non è collegato
    { 3 mi piace }
    Nuovo utente Pensionato
    Reputazione
    0
    Spero anch'io in una legge migliore...... Magari prima di passare ....ehm...... a miglior vita! 😕

Non è collegato
    { 3 mi piace }
    Nuovo utente Pensionato
    Reputazione
    0
    Maila67, se fumano sul balcone (cosa che accade frequentemente anche quando la temperatura e' rigida) io vedo il fumo salire; tra l'altro a volte lasciano il posacenere sul davanzale del balcone (gli e' già caduto e rotto di sotto una volta !! E sono scesi a togliere i vetri e i mozziconi dopo svariate ore xche avevano gente a cena). Se fumano in casa con la finestra aperta sento l'odore pesante del fumo, forse xche ormai tutto l'appartamento ne e' impregnato (esce anche altro odore sgradevole, non so, sembra di "sporco" misto a odore di chiuso.

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Disoccupato
    Reputazione
    0
    Ciao a tutti,
    riapro questa discussione perchè ho un problema analogo.
    In pratica dall'appartemento sotto al mio arriva il fumo delle sigarette e di quello che arrostiscono nel camino.
    Ma non arriva dalla finestra bensì proprio da dentro lo stanzino.
    Non abbiamo capito se il problema è proprio nelle pareti che fanno passare il fumo o in qualche canna fumaria danneggiata.
    Padrona di casa e amministratore di condominio fanno orecchie da mercante.
    Ieri mattina alle 4.00 la stanza da letto sembrava una ciminiera (lo stanzino è collegato alla stanza da letto).
    Purtroppo ci siamo alzati con mal di gola, dolore ai polmoni e fortissimi capogiri.
    Abbiamo scoperto che sotto nella notte erano in 7 a fumare (inquilino + amici).
    Avete esperienze a riguardo? POssiamo fare qualcosa?

Grazie

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Dello stesso argomento

1. Il vicino del piano di sotto fuma spesso in casa e il fumo, tramite non so che cosa, arriva nel mio appartamento. Non arriva dall'esterno, con le...
  2. Anch'io ho questo problema. E' vero sono una buona fumatrice ma generalmente fumo quando sono seduta alla scrivania, mai fuori sul terrazzino o...
  3. Dal piano inferiore si sentono continui rumori che quasi sembrano picchettii e dislocazione mobili..... Tempo fa, tale inquilino mi aveva chiesto...
  4. Salve, il mio problema con gli inquilini affituari (il proprietario è fuori città) del piano inferiore è nato dal momento in cui ho comprato...