Distributore di benzina

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    Reputazione
    0

Distributore di benzina

Buona sera,
    quali sono le azioni da mettere in essere per la rimozione di una pompa di benzina posta a tre metri dall'ingresso del palazzo.
    Ovviamente pericolosa e inquinante, soprattutto per le famiglie che abitano ai primi piani, quando viene fatto il rifornimento di carburante.
    Grazie

Non è collegato
    { 4474 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di Tullio Ts
    Reputazione
    100
    Citazione Originariamente Scritto da patrizia raffa Visualizza Messaggio
    Buona sera,
    quali sono le azioni da mettere in essere per la rimozione di una pompa di benzina posta a tre metri dall'ingresso del palazzo.
    Ovviamente pericolosa e inquinante, soprattutto per le famiglie che abitano ai primi piani, quando viene fatto il rifornimento di carburante.
    Grazie
    Non conosco la norma, ma se ben ricordo le stazioni di servizio per il rifornimento carburanti devono avere una piazzola interna alla strada e a una certa distanza dalle abitazioni, nella mia città ne hanno chiusi moltissimi per questo fatto, prova a chiedere ai Vigili del Fuoco.

p.s. questa dovrebbe essere la normativa;

http://www.sicurezzaonline.it/leggi/...0020524car.htm

Non è collegato
    { 6 mi piace }
    Primi messaggi Disoccupato L'avatar di antara
    Reputazione
    2
    prima di agire studia questa normativa che ti può essere utile:

http://www.assotir.it/normative-2/le...arburanti.html

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buonasera a tutti... ho un.problema un condomino ha uno scooter che perde benzina in box creando un forte odore che arriva fino in casa . Il box è a...
  2. Ciao a tutti. Ieri un mio vicino mi ha riferito che il proprietario del primo piano ha nel suo garage privato seminterrato (da cui si accede tramite...
  3. Buonasera, avrei bisogno di aiuto, perchè nel condominio dove abito devo discutere alla prossima assemblea del problema che ormai si trascina da...
  4. Buongiorno a tutti, E' possibile inserire le spese di benzina del consuntivo del condominio? C’e un limite di spesa? Visto che un condomino ci fa...