Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Like Tree1Ringraziamenti

Condomino che promuove lite

Non Ŕ collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Avvocato
    LocalitÓ
    firenze
    Reputazione
    0

Condomino in lite e partecipazione all'assemblea

Caro Giorgio sono una collega di Firenze, e sono interessata a questa sentenza in cui il Giudice ha negato il diritto a partecipare all'assemblea al cond˛mino che aveva agito in giudizio contro il Condominio. Ho un caso analogo, e sebbene ci siano dei commenti che confermano l'orientamento della sentenza da Te citata, non ho trovato nessuna sentenza.
    Potresti darmi gli estremi di questa sentenza (Trib. N. data) o inviarmela via mail?
    Mi faresti una cortesia enorme
    Grazie
    Francesca

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1055 Visualizza Messaggio
    Ma a te Ŕ stato consentito partecipare. a me il Giudice ha statuito che io non dovevo affatto prendere parte all'assemblea che anzi non si sarebbe proprio dovuto indire

Non Ŕ collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Avvocato
    LocalitÓ
    firenze
    Reputazione
    0
    Buonasera Giorgio, sono un avvocato di Firenze e la questione sul diritto del cond˛mino che ha fatto causa al condominio a partecipare o meno all'assemblea, in cui gli altri cond˛mini devono decidere se resistere in giudizio, Ŕ interessante perchŔ non c'Ŕ molta giurisprudenza.
    PerchŔ non indichi gli estremi di questa sentenza in modo che poi dopo averla letta possiamo argomentare sulla questione?

Non Ŕ collegato
    { 1664 mi piace }
    Staff Moderatore Amministratore di condominio L'avatar di Giovanni Inga
    LocalitÓ
    Palermo
    Reputazione
    100
    Giorgio non interviene nel forum dall'agosto del 2015.
    Staff
    Palermo

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Dello stesso argomento

1. un partecipante al condominio assume esser stato danneggiato dal condominio e lo cita per risarcimento dei danni. vince la causa ed il tribunale...
  2. Volevo sapere come deve comportarsi un condomino che si rivolge all'autoritÓ giudiziaria,durante un'assemblea si deve votare per resistere alla lite...
  3. salve spero di poter aiutare un mio conoscente con il vostro aiuto.ieri sera in riunione condominiale il suo condominio ha deciso di resistere ad un...
  4. Vengo gentilmente a chiedere un informazione riguardante una lite in cui un condomino dopo 30 anni della costruzione dello stabile chiamato in causa...