Come vendere dei lastrici solari di proprietà?

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Operaio
    Reputazione
    0

Come vendere dei lastrici solari di proprietà?

Salve ragazzi, sono proprietaria di più terrazzi (vuoti) ed ora li vorrei vendere per evitare imminenti e prevedibili spese che potrebbe comportare un lastrico. Mi potete consigliare come venderli e come fare per guadagnarne di più? Ogni lastrico è 452mq

Non è collegato
    { 1396 mi piace }
    Staff Moderatore Amministratore di condominio L'avatar di Giovanni Inga
    Reputazione
    100
    Scusa la domanda sciocca ma chi acquisterebbe un lastrico solare sapendo che dovrebbe affrontare pure le spese di manutenzione?
    E poi, per farci ché?
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!
    O. Wilde

Non è collegato
    { 1881 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di peppe64
    Reputazione
    100
    Quanto sei disposta a pagare per cedere detti lastrici ?

Non è collegato
    { 16 mi piace }
    Frequentatore Disoccupato
    Reputazione
    0
    I° quesito: " come venderli"
    Io ti consiglio di venderli con i soldi! Se intendi dire "come fare a venderli" cioè come fare a trovare un compratore, il consiglio mio è quello di rivolgerti, essendo a Napoli, all'agenzia immobiliare "DON GAETANO" (https://it.wikipedia.org/wiki/I_guappi)

II° quesito: " come fare per guadagnarne di più "
    Io ti consiglio di mettere in un vaso un alberello a cui, nottetempo, hai attaccato delle banconote. Agli aspiranti acquirenti dirai che su tale terrazzo, e solo su questo, cresce l'albero "delle banconote" . Ti avrei potuto consigliare di mettere l'asino che .... "fa" le monete d'oro, ma potrebbe esserci qualcuno che, non conoscendo la favola dei fratelli Grimm, mi possa tacciare di non essere "elegante"

Dai Adriana, non te la prendere per le battute! Ma il tuo quesito porge ampiamente il fianco alle risposte facete, come ha riscontrato anche Giovcanni Inga!
    Ultima modifica di jadir; 19-02-2017 alle 16:26

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Se il lastrico solare ad uso esclusivo di un condòmino è anche, in parte, tetto di UN SOLO appartamento sottostante, il proprietario di quest'ultimo...
  2. Scusate se stresso, ma secondo voi questa sentenza della Cassazione del 1993 per i lastrici solari è ancora ATTUALE? Cass. 03/05/93 - n. 5125 -...
  3. Esimi illustri amministratori un condomino mi ha posto delle problematiche inerenti a delle infiltrazioni d'acqua meteorica provenienti dal lastrico...
  4. Nel mio condominio, tre scale unica entrata,abbiamo lastrici solari di proprietà esclusiva all'ultimo piano e al pianterreno che coprono i garages....