Colonna fecale

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente - L'avatar di raffaele13
    Reputazione
    0

Colonna fecale

Premesso di avere una COLONNA FECALE nella CANTINA di recente si è rotta allagando anche la Cantina a fianco. Vorrei sapere le SPESE per riparare la COLONNA FECALE è un PROBLEMA mio o è un PROBLEMA del CONDOMINIO. Poiché l'Amministratice dice che gli è costato € 600.00 per riparare il Tubo e non ha soldi. Altro Problema poi e che quando si ROMPE questa Colonna FECALE il muro della CANTINA emanando un cattivo odore in tutta la CANTINA . l'Amministratice mi aveva detto che il Condominio era Assicurato ma poi non si è parlato più. In attesa di un V/s riscontro con molti saluti

Non è collegato
    { 1194 mi piace }
    Utente elite+ Amministratore di condominio
    Reputazione
    100
    le spese per la riparazione e la manutenzione della colonna fecale sono a carico dei condomini allacciati a tale colonna. Tu probabilmente hai una servitù nella tua cantina, ma non per questo devi subire i danni causati da tale colonna
    Ultima modifica di JOSEFAT; 10-01-2017 alle 18:18

Non è collegato
    { 4258 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di Tullio Ts
    Reputazione
    100
    Essendo la colonna fecale condominiale, i danni e la spesa della riparazione spetta a tutti i condomini allacciati alla colonna (compreso te se sei allacciato) in proporzione mlm, fatto salvo altri accordi all'unanimità, se c'è l'assicurazione paga l'assicurazione e l'eventuale differenza tra i condomini allacciati.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Salve vorrei sapere in uno stabile come si ripartiscono le spese per la riparazione della colonna fecale ? A me è succeso che su 12 condomini ho...
  2. salve abbiamo riparato la colonna fecale della mia verticale che perdeva acqua causando quindi danni sia a me che a quello sotto di me é venuta...
  3. Buongiorno a tutti. A seguito del maldestro gettito di un oggetto nella colonna fecale, da parte di un illustre sconosciuto tra il 4 e il 7mo piano...