Cani in giardino privato

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    Reputazione
    0

Cani in giardino privato

Buonasera, purtroppo è da un po' di giorni che ho dei problemi con la inquilina del primo piano. Premetto di avere un regolare contratto di locazione di un appartamento sito a piano terra con un giardino privato. Possiedo due cani di grossa taglia, due dogo argentini, e quotidianamente tolgo i loro bisogni irrigando con l'acqua affinché, per quieto vivere, non possa creare problemi agli altri condomini. Come prevedevo, purtroppo io e la mia compagna, durante la giornata, per motivi di lavoro ci assentiamo, e quindi al nostro rientro provvediamo a togliere il tutto. Ma la signora del primo piano asserisce che c'è cacca e puzza. cosa posso fare visto che sta cominciando a diventare davvero fastidiosa ora? Grazie

Non è collegato
    { 585 mi piace }
    Staff Moderatore Geometra L'avatar di Mario Pessina
    Reputazione
    87
    Frusta fit per plura quod potest fieri per pauciora- E' inutile fare con più, ciò che può essere fatto con meno (Rasoio di Ockham)
    Staff
    Milano

Non è collegato
    { 6 mi piace }
    Nuovo utente Altra libera prof.
    Reputazione
    0
    Letto il decalogo e mi sembra tutto giusto, tranne la necessità di portare un deodorante e rimuovere eventuali peli caduti dall'ascensore. Il deodorante lo dovrebbe portare anche chi usa l'ascensore per portare giù la spazzatura o che usa una bottiglia intera di profumo e così come i cani perdono i peli gli esseri umani perdono capelli e peli. Questa mi sembra un'esagerazione, sul tener puliti gli spazi sia comuni che privati niente da dire, ma una pulizia mattina e sera mi sembra più che adeguata.

Non è collegato
    { 870 mi piace }
    Utente elite+
    Reputazione
    101
    Se la soprastante risulta già fastidiosa in inverno... posso già immaginare il futuro quadretto primaverile o estivo !
    Sei certo che il problema sia "escrementi & puzza" e non invece "doghi argentini lasciati incustoditi" ?

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buongiorno a tutti, ho tre cani di piccola taglia ed abito al pianterreno, con 30mq di giardino di proprietà. Quando vado al lavoro, lascio i cani...
  2. Ciao ragazzi! Volevo chiedervi consigli su una situazione che sto vivendo! Vivo in un complesso residenziale con giardino privato! Purtroppo ho avuto...
  3. Ciao a tutti vi scrivo per sottoporvi la seguente questione: nel condominio in cui abito quasi tutti i condomini hanno un giardino privato con una...
  4. Ciao a tutti, ho davvero bisogno di alcune dritte ben precise. Da 3 mesi ho acquistato appartamento sito al piano terra di un condominio, ho un...