Like Tree1Ringraziamenti
  • 1 Post By Giovanni Inga

Cambio orario di lavoro Portiere

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    Reputazione
    0

Cambio orario di lavoro Portiere

Buona sera,
    il Condominio ha deciso di ridurre l'orario di lavoro del Portiere (una sola scala)
    Come è opportuno procedere? Risoluzione del contratto per istituirne uno nuovo o apportare una modifica a quello esistente?
    Grazie
    Cordiali saluti

Non è collegato
    { 660 mi piace }
    Utente gold - L'avatar di Maila67
    Reputazione
    51
    Occorre valutare l'attuale contratto di lavoro: sicuramente andrà modificato ma occorre vedere se le ore attuali sono garantite e se per avere una riduzione occorre un accordo con lo stesso

Non è collegato
    { 1361 mi piace }
    Staff Moderatore Amministratore di condominio L'avatar di Giovanni Inga
    Reputazione
    100
    Ti avevo già risposto nel precedente post.
    Per trasformare il rapporto di lavoro da full time a part time è necessario l'accordo con il lavoratore.
    Altre strade percorribili sono quelle di rinunciare al servizio.
    Ma se rinunciate al servizio e poi ne assumete un altro a part time, il precedente custode vi potrà fare azione legale.
    Maila67 likes this.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!
    O. Wilde

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Salve a tutti sono un portiere di condominio, nell'ultima assemblea ordinaria per la gestione dei riscaldamenti hanno parlato come al solito del...
  2. Buon giorno e' possibile che il nostro portinaio fa tutto quello che vuole, uno di questi e' che non rispetta l'orario di lavoro,esce quando vuole e...
  3. Buon pomeriggio a tutto il Forum. Aiuto: abbiamo un custode che circa un anno fa ha iniziato a lavorare presso il nostro condominio con un orario di...