Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Like Tree20Ringraziamenti

Aspirapolvere alle 07,30 ...

E' online
    { 15 mi piace }
    Primi messaggi -
    Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da elosaiz78 Visualizza Messaggio
    Da regolamento niente di più semplice...ci sono regole basta rispettarle.
    Il discorso non è a che ora uno resta a letto perché magari sta male o ha fatto la notte o saranno fatti suoi...il discorso è che se le case sono fatte in questa maniera dove si sente anche il click dell'interruttore o la lametta sul lavandino immagina come si possa sentire il resto
    Fammi capire: il vostro regolamento prevede il divieto di rumori di questa portata alle 11 del mattino? Cioè, ti sei veramente sentita nel tuo pieno diritto di alzarti, vestirti e andare su e giu' per le scale ad indagare da dove venisse il picchiettio del rasoio che ti ha svegliata a quell'ora del mattino? Capita anche a me di alzarmi piu' tardi ma conscia che non posso impedire agli altri di vivere perche' io sono ancora a letto, tengo a disposizione dei tappi sul comodino cosi' da poter riposare tranquillamente senza farmi inutili patemi per cose che non si possono cambiare.

Riguardo alla scarsa insonorizzazione ricorda che questo vale per loro come per te, quindi considera che anche i rumori emessi dalle tue normalissime attivita' della vita di tutti i giorni potrebbero infastdire gli altri, compreso il click del tuo interruttore.

Do ut des...
    Ultima modifica di Ametista; 21-12-2017 alle 22:45

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Dello stesso argomento

1. Ciao a tutti Mi sono da un anno trasferita in un nuovo condominio. La mia camera da letto confina con il salone della mia vicina che è una...
  2. siamo un condominio composto da due palazzine, 7 appartamenti ciascuna, io sono l'unica non proprietaria, è giusto che non posso presenziare alle...
  3. Abbiamo avuto un diniego di pagamento di mav all'ufficio postale Vi risulta anche a voi che le poste non accettano mav bancari? buon 2011 a...
  4. Rieccomi di nuovo con un problema vecchio, acuitosi intollerabilmente negli ultimi giorni, tanto da compromettere completamente la mia qualità di...