Like Tree1Ringraziamenti
  • 1 Post By JOSEFAT

Aiuto su lettera comunicazione lavori appartamento

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Imprenditore
    Reputazione
    0

Aiuto su lettera comunicazione lavori appartamento

Salve a tutti.Ho un appartamento in un condominio con altri tre proprietari, quindi non c'è un amministratore condominiale. Devo fare dei lavori di ristrutturazione nel mio appartamento e il comune mi ha chiesto una lettera con l'autorizzazione degli altri condomini per procedere con i lavori.
    Come mi consigliate di impostare la lettera per il comune.
    Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e l'aiuto

Non è collegato
    { 111 mi piace }
    Utente gold Operaio
    Reputazione
    32
    Buongiorno che tipo di lavori intendi?

3.  Inserisci un quesito, iscriviti gratis al forum adesso »
    Non è collegato
    { 16 mi piace }
    Frequentatore Disoccupato
    Reputazione
    0
    Dal momento che tali lavori presuppongono una pratica al comune, sarà il Tecnico incaricato a provvedere a tale richiesta, e non tu!

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Reputazione
    0
    Ingrandimento e rifacumento di un bagno

Non è collegato
    { 1231 mi piace }
    Utente elite+ Amministratore di condominio
    Reputazione
    100
    Citazione Originariamente Scritto da Serghei Visualizza Messaggio
    Ingrandimento e rifacumento di un bagno
    se devi rifare e ingrandire un bagno all'interno del tuo appartamento, non capisco perché il comune ti ha richiesto l'autorizzazione degli altri condomini.

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da JOSEFAT Visualizza Messaggio
    se devi rifare e ingrandire un bagno all'interno del tuo appartamento, non capisco perché il comune ti ha richiesto l'autorizzazione degli altri condomini.
    Così sono tranquilli che nessuno si possa lamentare da come ho capito. Non so, vivo in un comune strano

Non è collegato
    { 1231 mi piace }
    Utente elite+ Amministratore di condominio
    Reputazione
    100
    Citazione Originariamente Scritto da Serghei Visualizza Messaggio
    Così sono tranquilli che nessuno si possa lamentare da come ho capito. Non so, vivo in un comune strano
    per il rifacimento di un bagno all'interno di una proprietà privata, la richiesta del comune di una lettera con l'autorizzazione degli altri condomini per procedere con i lavori, mi sembra una cosa fuori da ogni logica.
    Maila67 likes this.

Non è collegato
    { 16 mi piace }
    Frequentatore Disoccupato
    Reputazione
    0
    Scusa, dal momento che non stai realizzando un nuovo bagno, non occorre nulla!
    Fai i tuoi lavori, senza chiedere nessun permesso a nessuno. I piccoli spostamenti di tavolati interni non richiedono parimenti nessun permesso nè dal Comune, nè tanto meno dai Condomini. A meno che tu ti stia allargando, chiudendo per esempio un balcone, con conseguente aumento di cubatura, e modifica dei prospetti.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Salve a tutti e complimenti per il forum. Ho da poco acquistato un appartamento in cui dovrei fare dei lavori di manutenzione. dato che i lavori...
  2. Salve a tutti, vi seguo da parecchio ma è la prima volta che ho la necessità di richiedere direttamente il vostro aiuto e vado direttamente al...
  3. ciao sono elisa avrei bisogno di un aiuto. dovrei scrivere una lettera ai condomini perche devo istallare la parabola sul tetto, dato ke sui miei...
  4. ciao a tutti, sono inglese ma deve scrive una lettera in italiano. Potete aiutarmi?? in pratica ho una casa capo scheira in una strada privata. ...