Vai al contenuto
Ritta

Abusi edilizi come uscirne?

Buongiorno a tutti,

ho acquistato da poco una villetta di nuova costruzione. Questa villetta ha sul retro un piccolo balconcino dal quale si accede (dall'interno di casa) da una porta finestra. Avendo 3 cagnolini, ed essendo a conoscenza che nella mia zona li rubano con molta facilita, ho pensato di chiudere una piccola parte di questo balcone mettendo due vetrate di cui una apribile sui due lati del balconcino. Pochi gg fa mi sono vista arrivare una richiesta di concordare un sopralluogo per accertare un presunto abuso edilizio, ma dico stiamo scherzando? Considerate che il tutto è stato fatto per dare piu sicurezza ed accoglienza ai miei cagnolini e non per allargarmi (per di piu di un metro quadrato)!!!!! Informandomi sul forum ho visto che seguono delle denunce penali, ma come è possibile?

Grazie a tutti!

 

Modificato Da - Ritta il 01 Giu 2010 alle ore 16:31:26

Il fatto è che tu hai fatto una veranda (o quasi) e per questa è necessaria la licenza edilizia, secondo me ti conviene smontare tutto

 

--> --link_rimosso--

 

non aprire due Topic sullo stesso argomento, chiedo allo Staff di chiudere uno dei due

Modificato Da - Paolino Pao il 01 Giu 2010 16:26:12

×