Vai al contenuto
Miki 87

Saldo fattura con errore del cassiere

Si può rimediare ad un errore commesso dal cassiere?

ieri ho effettuato il bonifico in banca di una fattura per lavori straordinari all'ascensore, fattura soggetta alla detrazione del 36%,

il cassiere erroneamente ha bonificato l'importo al netto della ritenuta di acconto.

C'è qualche rimedio oppure dovrò lasciare così e versare io la rit. d'acconto come per una normale fattura?

Si può rimediare ad un errore commesso dal cassiere?

ieri ho effettuato il bonifico in banca di una fattura per lavori straordinari all'ascensore, fattura soggetta alla detrazione del 36%,

il cassiere erroneamente ha bonificato l'importo al netto della ritenuta di acconto.

C'è qualche rimedio oppure dovrò lasciare così e versare io la rit. d'acconto come per una normale fattura?

Scusa, al cassiere hai esibito direttamente la fattura che esponeva quindi la ritenuta?

Effettua dunque un nuovo bonifico (sempre specifico per la detrazione del 50%) pari all'importo della stessa.

Certo Dolores ho mostrato la fattura anzi ha ne fatto anche una copia.

Ora non ho capito bene mi dici di effettuare un nuovo bonifico pari all'importo della stessa?

Ma così facendo pagherei due volte la stessa fattura

Certo Dolores ho mostrato la fattura anzi ha ne fatto anche una copia.

Ora non ho capito bene mi dici di effettuare un nuovo bonifico pari all'importo della stessa?

Ma così facendo pagherei due volte la stessa fattura

Perché pagheresti due volte la fattura?

Hai detto che il cassiere ha bonificato l'importo al NETTO della ritenuta che il Condominio non avrebbe dovuto operare?

E allora?

Tu andresti ora a bonificare solo la somma PARI all'importo della ritenuta.

O forse intendi dire altro???

×