Vai al contenuto
mat teo

Ritenute d'acconto - quale sarebbe per la ritenuta ditta pulizie?

salve a tutti sto facendo la ritenuta d'acconto per laditta di pulizie, so gia tutto però arrivo al punto di confermare e mi viene ricordato che devo inserire oltre al codice tributo,che gia ho messo, il codice identificativo .. quale sarebbe per la ritenuta ditta pulizie?? se qualcuno sa aiutarmi perchè mi sono bloccato,grazie in anticipo.

non credo sia necessario inserire gli estremi identificativi nel mod. F24

salve a tutti sto facendo la ritenuta d'acconto per laditta di pulizie, so gia tutto però arrivo al punto di confermare e mi viene ricordato che devo inserire oltre al codice tributo,che gia ho messo, il codice identificativo .. quale sarebbe per la ritenuta ditta pulizie?? se qualcuno sa aiutarmi perchè mi sono bloccato,grazie in anticipo.

Se stai compilando il mod. F24 standard, il "codice identificativo" è un particolare codice del coobligato che viene richiesto se, PER ERRORE, nella sezione "contribuente" del mod. F24 hai indicato il codice fiscale del coobbligato, erede, genitore...

Se per errore hai indicato il codice fiscale del coobbligato, è sufficiente togliere quel codice fiscale.

DALLE ISTRUZIONI DI COMPILAZIONE F24

Il contribuente è tenuto a riportare con particolare attenzione il codice fiscale, i dati anagrafici e il domicilio fiscale.Il "Codice fiscale del coobbligato, erede, genitore, tutore o curatore fallimentare", deve essere compilato unitamente al"codice identificativo", desumibile dalla tabella “codici identificativi" pubblicata sul sito internet“--link_rimosso-- ( es.: genitore/tutore = 02; curatore fallimentare = 03; erede = 07), con il codice fiscale del:– coobbligato;– erede, genitore, tutore o curatore fallimentare che effettua il pagamento per conto del contribuente e che deve firmare ilmodello.

×