Quarto erede in successione

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Frequentatore
    162
    Reputazione
    22

Quarto erede in successione

Buonasera. Compilo il soft successioni online dell'agenzia delle entrate e nella sezione riguardante gli eredi (quadro EA) si possono inserire max tre eredi, mentre io ne debbo inserire quattro. Che faccio inserisco un altro modulo? Grazie

Non è collegato
    { 627 mi piace }
    Farronato Amministrazioni Geometra L'avatar di camillo50
    Reputazione
    97
    ciao

non conosco tale modulistica, ma è normale che se lo standard non è sufficiente si compilino altri moduli dello stesso quadro, e probabilmente da qualche parte c'è la spunta per tale possibilità.

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Frequentatore
    162
    Reputazione
    22
    Citazione Originariamente Scritto da camillo50 Visualizza Messaggio
    ciao

non conosco tale modulistica, ma è normale che se lo standard non è sufficiente si compilino altri moduli dello stesso quadro, e probabilmente da qualche parte c'è la spunta per tale possibilità.
    Ok grazie é quello che volevo sapere

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buonasera mia madre insieme al fratello eredita la casa della nonna Essendo provvisoriamente senza casa io nipote, vengo ad abitare d accordo con lo...
  2. Salve, avrei una domanda da farvi. Abito in un palazzo di 4 piani, composto da 10 appartamenti. In tutti gli appartamenti arriva l'acqua comunale...
  3. Buonasera, sono un nuovo iscritto e vorrei confrontarmi con qualcuno di voi per avere un aiuto riguardo ad un problema che al momento, non so prorpio...
  4. In assemblea sono stati portati in busta chiusa tre preventivi per il rifacimento dei balconi. Una volta aperte le buste, ci si è resi conto che le...