Like Tree1Ringraziamenti
  • 1 Post By paul_cayard

Pratica detrazione fiscale condomini con p.iva.

Non è collegato
    { 134 mi piace }
    Utente gold Operaio
    Reputazione
    33

Pratica detrazione fiscale condomini con p.iva.

Buongiorno, l'amministratore é in procinto di preparare le pratiche per i benefici fiscali inserendo al rendiconto la somma per la pratica a coloro che sono in possesso di partita iva . Nel rendiconto non si evincono i nominativi di questi condomini. È corretto non far conoscere i loro nomi ?

Non è collegato
    { 1515 mi piace }
    Utente elite+ Pensionato
    Reputazione
    100
    Citazione Originariamente Scritto da leale Visualizza Messaggio
    Buongiorno, l'amministratore é in procinto di preparare le pratiche per i benefici fiscali inserendo al rendiconto la somma per la pratica a coloro che sono in possesso di partita iva . Nel rendiconto non si evincono i nominativi di questi condomini. È corretto non far conoscere i loro nomi ?
    non capisco cosa intendi per "inserire a rendiconto la somma per la pratica ...".
    è il costo che lui applica per la pratica delle detrazioni e lo differenzia tra partite iva e privati condomini ?
    ... non capisco ...

Non è collegato
    { 134 mi piace }
    Utente gold Operaio
    Reputazione
    33
    Citazione Originariamente Scritto da paul_cayard Visualizza Messaggio
    non capisco cosa intendi per "inserire a rendiconto la somma per la pratica ...".
    è il costo che lui applica per la pratica delle detrazioni e lo differenzia tra partite iva e privati condomini ?
    ... non capisco ...
    E il costo che viene applicato dall'amministratore.

Non è collegato
    { 1515 mi piace }
    Utente elite+ Pensionato
    Reputazione
    100
    Citazione Originariamente Scritto da leale Visualizza Messaggio
    E il costo che viene applicato dall'amministratore.
    continuo a non capire, ma dico che quella dovrebbe essere una voce dettagliata nella sua fattura la quale deve essere registrata in contabilità ...

e la "pratica" per detrazione fiscale non mi risulta differenziata per condomini "normali" e condomini con p.i.

a meno che nel suo preventivo non ci siano scritte cose particolari.
    nomeisa likes this.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Salve a tutti! A breve in un Condominio dovranno essere sostenute spese per rifacimento facciate e tetto. L'ipotesi di spesa (imponibile) si aggira...
  2. Salve, mi sapreste dire cosa bisogna fare per avviare la pratica di detrazione fiscale per l'adeguamento dell'impianto elettrico condominiale alla...
  3. Buongiorno, avrei bisogno di un chiarimento: la spesa dovuta all'amministratore per l’avvio della pratica relativa alla detrazione fiscale (per...
  4. In un condominio sono stati eseguiti dei lavori sul tetto per il quale si è fatta la pratica per la detrazione fiscale 36%. Buona parte di questi...