+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Modello dichiarazione agevolata 10%

Non ่ collegato { 0 mi piace } Nuovo utente Altra.professione 0
    Localitเ
    Ferrara

Modello dichiarazione agevolata 10%

Buonasera volevo sapere se esiste un modello per la dichiarazione iva al 10% per intervento di manutenzione ordinaria alla porta d'ingresso vano scale condominiale
    grazie

Cristian Reggiani

Non ่ collegato { 228 mi piace } Super Moderator 257
    Localitเ
    Brescia
    Spett. le Impresa
    ………………..
    Via ……………
    20100 …………
    OGGETTO: art. 7 comma 1 lettera b - Legge 23.12.1999 n. 488(finanziaria 2000) disposizioni in materia di aliquota IVA 10% e successive modificazioni
    Io sottoscritto………… Nato a…………. il……………,
    cod. Fisc. ……………….., in qualitเ di Amministratore Pro Tempore dell'immobile
    di …………………………………………
    Cittเ …………….. Cod. Fisc. …………………………
    Ai fini dell'ottenimento dell'applicazione dell'aliquota IVA nella misura del 10%, come specificato in oggetto

DICHIARO
    che per le manutenzioni eseguite nel suddetto immobile ่ applicabile l'aliquota IVA 10% in quanto il fabbricato rientra fra quelli contemplati dalla Circolare 247/E del 29/12/1999 e pi๙ precisamente:
    • L'intero fabbricato ha pi๙ del 50% della superficie dei piani sopra terra destinata ad abitazione privata ( categoria catastale da A1 a A11 escluso la categoria A 10).
    Resta convenuto che la sopraddetta applicazione dell'aliquota IVA del 10% ่ fatta sotto l'esclusiva responsabilitเ del condominio che rappresento e pertanto dallo stesso vengono assunte in carico ogni e qualsiasi onere per eventuali maggiori
    imposte. Sanzioni ed accessori che dovessero essere al riguardo a Voi contestate.
    La presente dichiarazione ่ da intendersi valida per tutti i lavori e le manutenzioni da eseguirsi presso l'immobile sopra citato.
    Io sottoscritto mi impegno a dare tempestiva comunicazione di eventuali variazioni di destinazione d'uso che inficino il diritto all'agevolazione.

Data In fede

3.  Inserisci un quesito, iscriviti al forum adesso ป
+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Salve, di recente ho fatto eseguire, da una ditta specializzata, lavori sulla fognatura di un condominio con destinazione prevalente abitativo....
  2. Buon giorno, chiedo al Forum un quesito: La Ditta che fattura la manutenzione dello spurgo fognature (esiste un contratto di manutenzione annua)...
  3. Buongiorno. Sto rifacendo il tetto di casa mia (coibentazione e tegole nuove) e contemporaneamente sto facendo anche il "cappotto" esterno, ...