Vai al contenuto
ro6979

Manutenzione caldaia condominiale

posso chiedere l'agevolazione dell'iva al 10% per la fattura di manutenzione caldaia? su questa fattura c'è ritenuta? il fornitore sostiene di no!?

Scritto da ro6979 il 29 Nov 2010 - 20:28:49: posso chiedere l'agevolazione dell'iva al 10% per la fattura di manutenzione caldaia? su questa fattura c'è ritenuta? il fornitore sostiene di no!?

IVA al 20% e RA al 4%

 

-----------

Akim siamo tutti con te

A mio avviso, se l'intervento di manutenzione riguarda un contesto condominiale a prevalente destinazione abitativa privata (più del 50% delle unità), è possibile richiedere l'iva agevolata dietro presentazione alla ditta di apposita dichiarazione di responsabilità.

(Fabri, ti riferivi all'iva 20% per il servizio annuale di pulizia delle caldaie?)

Akim... quanto ci manchi!

Scritto da dolores il 30 Nov 2010 - 14:15:04: A mio avviso, se l'intervento di manutenzione riguarda un contesto condominiale a prevalente destinazione abitativa privata (più del 50% delle unità), è possibile richiedere l'iva agevolata dietro presentazione alla ditta di apposita dichiarazione di responsabilità.

(Fabri, ti riferivi all'iva 20% per il servizio annuale di pulizia delle caldaie?)

 

-------------------------

Akim... quanto ci manchi!

Logico...se

 

-----------

Akim siamo tutti con te

Scritto da Fabrizio Togni il 30 Nov 2010 - 14:24:25:

Logico...se

il se è di rigore...

(solo ro6979 potrà verificare la sussistenza o meno del requisito)

-------------------------

Akim... quanto ci manchi!

Scritto da ro6979 il 01 Dic 2010 - 10:01:48: grazie, ho parlato con la ditta posso chiedere l'iva al 10

e ti ha chiesto la dichiarazione di responsabilità?

 

-------------------------

Akim... quanto ci manchi!

×