Iva per elaborazione diagnosi energetica ...

Non è collegato
    { 4 mi piace }
    Frequentatore Ingegnere
    Reputazione
    27

Iva per elaborazione diagnosi energetica ...

Salve a tutti,

la ditta di installazione delle valvole termostatiche ha presentato un preventivo per l elaborazione della diagnosi energetica.
    Questa elaborazione viene però fatta da uno studio associato di loro conoscenza.

Mi chiedevo questo:

L' Aliquota iva per l elaborazione della diagnosi energetica, sarà sempre al 10% come per i lavori di installazione delle valvole termostatiche, oppure no?

Grazie

Non è collegato
    { 5 mi piace }
    Frequentatore Amministratore di Condominio L'avatar di Silvia3
    Reputazione
    11
    Ciao,
    per la mia esperienza, l'iva sulla diagnosi energetica va al 22% perchè si tratta di un servizio.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buongiorno In assenza di Diagnosi Energetica e con contabilizzatori di calore funzionanti, come contabilizzo la quota di calore involontaria se la...
  2. Buongiorno, Scrivo per avere un parere da parte del forum sul seguente quesito. Sto esaminando il progetto con la diagnosi energetica che ha...
  3. Ciao a tutti, la ditta che abbiamo incaricato ad effettuare la diagnosi energetica ha calcolato : percentuale fissa 11,33 percentuale a consumo...
  4. Per il risparmio energetico di un condominio viene proposta l'installazione di valvole termostatiche, detentori e ripartitori. Vorrei sapere se...