Vai al contenuto
mariutte

Invio 770/2014

Gentil.mi ho bisogno del vostro aiuto sono anziana poco esperta sui compiuter e da un pò di tempo amministro il condominio in cui vivo. Ho sempre fatto da sola la dichiarazione e l' invio del mod 770 ma questa volta mi fà dannare

Dal sito dell'Agenzia Entrate c'è scritto che dal giorno 13 maggio è possibile inviare la dichiarazione del 770/214.Ho seguito le indicazioni per utenti abilitati scaricando il softwar windows e il ModuliControllo 771/2014 mentre per l'installazione certificato verifica dell'autenticità della firma non mi è possibile scaricare.Poi quando apro ModuloControllo770-775-100 appare la dicitura che riporto interamente [ Attenzione applicazione file internet non ancora installato o con versioni non aggiornate. Effettuare lo scarico dal sito delle versioni File Internet 2.9.5.0.] Aiuto come devo fare.

Grazie per la risposta

Sei registrato al sito dell'AdE? Hai il PIN di accesso? Se si devi entrare con le tue credenziali e sulla colonna di sinistra appariranno una serie di opzioni. Vai su software, poi pacchetti applicativi e poi scegli software file internet.

sig. aleazzi grazie per il suo aiuto è stato gentilissimo. Ho appena inviato il 770 tutto Ok

×