#1 Inviato 7 Marzo, 2018 Buona sera,ho appena preso un condominio e mi è sorto un dubbio riguardo all'impresa di pulizia.La signora ha deciso di mandare via i dipendenti e di occuparsi esclusivamente lei della pulizia dell'edificio per problemi con il fisco ed ora è in regime dei minimi. Il condominio non è tenuto al pagamento della R.A. e dell' Iva,vero? Possono insorgere problemi in capo all'amministratore in questi casi?La signora continua a ricevere cartelle esattoriali.Posso continuare a farla lavorare nonostante i suoi problemi con equitalia o è meglio cambiare impresa?grazie
#2 Inviato 7 Marzo, 2018 Regime minimi no ritenuta, confermo. No durc no bonifico questa dovrebbe essere una delle regole dell'amministrare soprattutto in questi tempi difficili.
#3 Inviato 7 Marzo, 2018 Dovrò pagarla con assegno,vero? L'unica cosa da fare sarebbe quella di stipulare un contratto con la signora visto che non è mai stato fatto? Non le devo richiedere alcuna documentazione ad es. Assicurazione contro infortuni. Grazie
#4 Inviato 8 Marzo, 2018 Dovrò pagarla con assegno,vero? L'unica cosa da fare sarebbe quella di stipulare un contratto con la signora visto che non è mai stato fatto? Non le devo richiedere alcuna documentazione ad es. Assicurazione contro infortuni. Grazie Nel 2018 pagare ancora con a/b ...suggerirei sempre e per sempre il bonifico che assicura controllo di risorsa che nella gestione dei condomini e dei loro patrimoni è la cosa quasi più importante oltre a garantire immediata trasparenza e riconducibilità della corresponsione. Senza porti neppure il dubbio devi stipulare un contratto e ti devi far dare il Durc e la visura camerale.