Vai al contenuto
Anna80

Impresa di pulizia in regime dei minimi

Buona sera,ho appena preso un condominio e mi è sorto un dubbio riguardo all'impresa di pulizia.La signora ha deciso di mandare via i dipendenti e di occuparsi esclusivamente lei della pulizia dell'edificio per problemi con il fisco ed ora è in regime dei minimi. Il condominio non è tenuto al pagamento della R.A. e dell' Iva,vero? Possono insorgere problemi in capo all'amministratore in questi casi?La signora continua a ricevere cartelle esattoriali.Posso continuare a farla lavorare nonostante i suoi problemi con equitalia o è meglio cambiare impresa?grazie

Regime minimi no ritenuta, confermo.

No durc no bonifico questa dovrebbe essere una delle regole dell'amministrare soprattutto in questi tempi difficili.

Dovrò pagarla con assegno,vero? L'unica cosa da fare sarebbe quella di stipulare un contratto con la signora visto che non è mai stato fatto? Non le devo richiedere alcuna documentazione ad es. Assicurazione contro infortuni. Grazie

Dovrò pagarla con assegno,vero? L'unica cosa da fare sarebbe quella di stipulare un contratto con la signora visto che non è mai stato fatto? Non le devo richiedere alcuna documentazione ad es. Assicurazione contro infortuni. Grazie

Nel 2018 pagare ancora con a/b ...suggerirei sempre e per sempre il bonifico che assicura controllo di risorsa che nella gestione dei condomini e dei loro patrimoni è la cosa quasi più importante oltre a garantire immediata trasparenza e riconducibilità della corresponsione.

Senza porti neppure il dubbio devi stipulare un contratto e ti devi far dare il Durc e la visura camerale.

×