Vai al contenuto
amm.ireneperugini

Fattura fornitore con calcolo interessi

Buongiorno,

 

vi sottopongo il quesito per capire cosa posso pretendere in qualità di amministratore del condominio:

 

ho ricevuto da una società di recupero crediti il sollecito di pagamento di una fattura che effettivamente non era stata saldata nei tempi previsti, posso pretendere dall'istituto di credito una fattura/ricevuta che attesta il pagamento che andrò ad effettuare?

 

Grazie a chi mi chiarirà il dubbio.

ciao

 

certo, se paghi, ti devono rilasciare un pezzo di carta che dice che hai pagato.

ciao

 

certo, se paghi, ti devono rilasciare un pezzo di carta che dice che hai pagato.

7

 

Sia il fornitore che la società che fa recupero crediti sostengono di no...roba da matti!

ciao

 

tu gli dici che vuoi una ricevuta dei soldi che versi.

 

In alternativa, fatti dare le coordinate bancarie dove poi sul bonifico scrivi " a saldo bolletta xxxx di € xxxxx e interessi di € xxxxxx"

Poiché non si può pagare più nulla in contanti (i condomini intendo) sia che tu passi con bollettino postale, rav bancari o, assegno, bonifico tutto e' tracciabile quindi quella e' la prova certa. Fai pagamento da c/c condominiale e rimarrà tra le uscire negli e/c trimestrali. Tranquilla!!!

×