Elenco Manutenzioni ordinarie e straordinarie, IVA al 10% e/o Deducibili

Non Ŕ collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente - L'avatar di Milly
    LocalitÓ
    -
    Reputazione
    0

Lightbulb Elenco Manutenzioni ordinarie e straordinarie, IVA al 10% e/o Deducibili

Gent.mi
    Sono un Amministratore alle prime armi. Considero questo forum una fonte infinita di utili informazioni per chi affronta questa professione. La mia domanda Ŕ inerente a quanto evidenziato nel titolo e alla mia continua ricerca di discussioni inerenti l'argomento, IVA e Detrazioni IRPEF che si distribuiscono in un numero consistente di pagine nel sito.
    C'Ŕ nel forum un elenco dove sono descritte le principali spese condominiali per le quali richiedere al fornitore IVA AL 10% cosý come una lista di spese inerenti le manutenzioni ordinarie e straordinarie, deducibili?
    Un riassunto dei diversi casi che si sono affrontati e per i quali gli esperti del forum hanno dato le loro sagge risposte.
    Ringrazio anticipatamente per le risposte

E' online
    { 1756 mi piace }
    Utente elite+ Pensionato
    LocalitÓ
    Castel Volturno
    Reputazione
    100
    http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...aggio+2014.pdf

le date per i vantaggi sono state aggiornate al dicembre 2015 (prorogate quindi di un anno) dalla nuova legge del dic 2014
    Ultima modifica di paul_cayard; 30-03-2015 alle 23:25

3.  Inserisci un quesito, iscriviti gratis al forum adesso ╗
    Non Ŕ collegato
    { 0 mi piace }
    LocalitÓ
    -
    Reputazione
    0
    Ringrazio per la risposta, non riesco a visualizzare il tuo pdf
    La proroga delle date la conoscevo ma i miei dubbi sono sempre riferiti ai casi in cui chiedere l'applicazione IVA al 10% e considerare certe spese detraibili. Ecco perchŔ chiedevo se esistesse nel sito un elenco "situazioni tipiche e ricorrenti" e dove fosse postato.
    Esempio: Installazione Linea Vita-IVA 10% (si/no)-Detrazione Fiscale 50% (si/no)