Dichirazione beneficiario diverso dal proprietario per lo sgravio fiscale

Non è collegato
    { 2 mi piace }
    Frequentatore
    376
    Reputazione
    23

Dichirazione beneficiario diverso dal proprietario per lo sgravio fiscale

Buonasera,

il sole 24 ore mi sono scaricato il modello , ha pubblicato il modello di dichirazione del beneficiario diverso dal proprietario o se piu' proprietari vi è un solo beneficiario. La mia domanda è : devo avvertire i condomini in specialmodo i condomini che sono al 50% tra moglie e marito chi dei due deve usufruire o è una incombenza che non mi riguarda e mi attengo alle dichiarazione fatte con l'anagrafe condominiali?

Non è collegato
    { 910 mi piace }
    Utente gold Amministratore di condominio L'avatar di bilbetto
    Reputazione
    47
    Fermo restando che sono indicazioni che possono essere cambiate dai diretti interessati in qualsiasi momento, ti suggerisco di inserire la richiesta nella "scheda di anagrafe condominiale" che i condòmini sono tenuti a compilare e che è valida fino a mutamento delle condizioni.
    Per maggiori dettagli consulta pag. 6 del seguente vademecum dell'AdE:

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...i_edilizie.pdf

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buogiorno. Un condomino nell'anno 2016 ha venduto l'appartamento. Il nuovo proprietario non ha voluto accollarsi gli oneri per la...
  2. avevo già proposto il quesito, ma poichè non ho avuto risposta ci riprovo in un condominio una srl è proprietaria di alcuni appartamenti destinati...
  3. in un condominio una srl è proprietaria di alcuni appartamenti destinati ad abitazione si fanno i classici lavori di manutenzione straodinaria dello...
  4. ....penso di avere un problema!!!!!! e non di poco conto...... ho eseguito i lavori di ristrutturazione e ho fatto la pratica per lo sgravio...