Like Tree1Ringraziamenti
  • 1 Post By camillo50

Detrazioni lavori autorimessa

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Docente
    Reputazione
    0

Detrazioni lavori autorimessa

Salve, scrivo in merito ad info su detrazioni per costruzione autorimessa: possiedo una casa grezza con pertinenza dell'autorimessa nell'interrato, in comune con mio fratello. I lavori di muratura che stiamo svolgendo sono svolti dalla ditta edile di costruzioni mentre per le rifiniture ci stiamo rivolgendo ad artigiani privati. Come dobbiamo gestire le detrazioni?Posso effettuare più bonifici per i diversi artigiani?
    Altro quesito: per i beni indivisibili, come ad es.la porta d'ingresso, si può fare una fattura con doppia intestazione e corrispondere ognuno il 50% dell'importo tramite bonifico e poi detrarlo?
    Grazie anticipatamente e spero di essere stato chiaro.
    Saluti

Non è collegato
    { 663 mi piace }
    Farronato Amministrazioni Geometra L'avatar di camillo50
    Reputazione
    99
    ciao

nessun problema per i vari bonifici e ditte, purchè detraibili.

La fattura può essere fatta a nome di entrambi ed ognuno farà il bonifico parlante della sua quota.
    Roberto83 likes this.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buongiorno, in un' autorimessa superiore a 300mq (visto che ilnumero di posti auto non sono più da considerare...giusto?) quali sono tutti i...
  2. Buonasera, vorrei sapere se è prevista la detrazione del 36% per i lavori di adeguamento autorimessa per certificazione C.P.I. grazie mille
  3. Qual'è il criterio per la ripartizione spesa lavori rifacimeto pavimentazione del cortile esterno che copre i box interrati? Da una ricerca su...
  4. mi ritrovo a dover iniziare i lavori di adeguamento normativo per ottenimento C.P.I. e uno dei proprietari usa il suo box come ricovero materiale...