Corretto calcolo della tari

Non è collegato
    { 26 mi piace }
    Frequentatore Avvocato
    Reputazione
    18

Corretto calcolo della tari

avete letto l'errore sul calcolo della tari?

non è molto intuitivo con rifare in modo corretto il conteggio, dal foglio che mi viene mandato dal comune ci sono dati che non trovo nei siti che spiegano come rifare il calcolo
    voi come avete fatto?

Non è collegato
    { 1309 mi piace }
    Utente elite+ Amministratore di condominio
    Reputazione
    100
    Interessa soltanto chi ha pertinenze come box, cantine ecc. in pratica devi verificare se la parte variabile è stata applicata, oltre che sull'abitazione principale, anche sulle pertinenze, se così fosse il calcolo non sarebbe corretto perché le pertinenze non dovevano essere tassate della parte variabile.

Non è collegato
    { 26 mi piace }
    Frequentatore Avvocato
    Reputazione
    18
    si risulta applicata,non è chiaro come rifare il calcolo

Non è collegato
    { 458 mi piace }
    Frequentatore assiduo Amministratore di condominio
    Reputazione
    48
    Ultima modifica di Mauro G.; 26-11-2017 alle 12:29

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buongiorno, sono comproprietaria con le mie sorelle e mia madre di un attico in un condominio di 4 piani. Al primo piano 2 appartamenti Al...
  2. Nello scorso mese di maggio , per la manutenzione di un giardino condominiale, è stata emessa una fattura di complessivi € 450,00 +Iva, comprensiva...
  3. Salve, mi chiamo Monica e da gennaio 2013 sono proprietaria insieme a mio marito di un appartamento sito in un palazzo formato da un totale di 8...
  4. La mia anziana nonna ha dato in affitto un locale commerciale nell'ottobre 2004 per 220 euro mensili, nel contratto di locazione c'è scritto che "Il...