Attestazione sgravio fiscale

Non è collegato
    { 5 mi piace }
    Frequentatore
    Reputazione
    26

Attestazione sgravio fiscale

salve,

Nell'anno 2015 ho effettuato n un condomnio la sostituzione d quadro elettrico dell'ascensore di un condominio, ho provveduto ad effettuare i bonifici per far avee lo sgravio ai condomini, il mio programma PIGC quando stampa le attestazioni scrive :
    che sono stati effettuati interventi di recupero del patrimonio edilizio (manutenzione ordinaria/straordinaria) nello stabile

senza indicare il tipo di intervento, va bene cosi o devo obbligatoriamnete cambiare la frase?

Non è collegato
    { 1305 mi piace }
    Utente elite+ Amministratore di condominio
    Reputazione
    100
    Ritengo che sia sufficiente così.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. mi dite se nel caso di lavori straordinari a casa... la tinteggiatura e la controsoffittatura sono detraibili? attendo grazie
  2. Buongiorno a tutti! Avrei necessità di un vs. aiuto. nel 2010 nel ns. condominio abbiamo effettuato 2 manutenzioni terrazzo la prima di euro...
  3. L'amministratore del condominio dove abito (15 appartamenti) ha chiesto per la compilazione del modello relativo allo sgravio fiscale del 36%, poco...
  4. ....penso di avere un problema!!!!!! e non di poco conto...... ho eseguito i lavori di ristrutturazione e ho fatto la pratica per lo sgravio...