Vai al contenuto
giuppy2000

Restituzione fondo cassa con pigc

salve

 

Ho un fondo cassa per euro 7500,00 è un conguaglio negativo 2014 pari ad euro 5000,00, l'assemblea ha deciso di restituire euro 5000,00 conguagliandolo con il disavanzo, quindi alla fine mi trovero un dondo cassa di 2500,00.

Ho fatto il travaso della gestione 2014 nella gestione 2015, sono andato in saldi iniziali condominio/saldi iniziali condominio e nel fondo spesa ho trovato il fondo cassa per 7500,00. Come faccio a compensare il tutto tenendo presente che in pagamenti condomini avro' u saldo iniziale relativo al condominio xx euro 140,00 con la restituione il condomino dovrà avere 100,00 quindi mi darà 40,00. Come faccio a ridurre il fondo cassa per 5000,00 ?

nel bilancio consutnivo, tra le opzioni (in basso) clicca su utilizzazioni fondi di spesa esistenti

grazie,

 

Il punto è che la procedura che mi dici è se dovessi pagare un fornitore, non che possso portare in detrazione su conguaglio

grazie,

 

Il punto è che la procedura che mi dici è se dovessi pagare un fornitore, non che possso portare in detrazione su conguaglio

Ciao, mi pare che ci siamo sentiti per telefono, ricordo male?

no, mi aiutasti telefonicamente. Era per un'aumento di unità immobiliare e nuova tabella.

Potresti aiutarmi.

no, mi aiutasti telefonicamente. Era per un'aumento di unità immobiliare e nuova tabella.

Potresti aiutarmi.

Certamente, hai il nr telefono?

×