Fogli excel

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Amministratore di condominio
    Reputazione
    0

Fogli excel

Salve e buonasera non avendo possibilita' di comprare un software dedicato alla gestione condominiale mi potreste indicare dove scaricarmi dei file excel per poter rimediare, o se qualcuno ne ha se puo' inviarmeli, caiazzo838@gmail.com. Grazie

Non è collegato
    { 1526 mi piace }
    Staff Moderatore Amministratore di condominio L'avatar di Giovanni Inga
    Reputazione
    100
    Basta utilizzare Google e inserire come ricerca "gestione condominio in excel"...
    Staff
    Palermo

3.  Inserisci un quesito, iscriviti gratis al forum adesso »
    Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Amministratore di condominio
    Reputazione
    0
    Sto provando ma mi mandano sempre sui programmi a pagamento, grazie lo stesso

Non è collegato
    { 3436 mi piace }
    Utente d'onore+++ Amministratore interno L'avatar di Leonardo53
    Reputazione
    100
    Citazione Originariamente Scritto da caiazzo Visualizza Messaggio
    Sto provando ma mi mandano sempre sui programmi a pagamento, grazie lo stesso
    Io ne ho trovato uno gratuito per 4 unità.
    Quanti condominii devi amministrare e quante unità ha il condominio più grande?

Il foglio excel è valido se lo costruisci tu e personalizzato per le tue esigenze.
    Usare il foglio concepito da un altro senza nemmeno poterlo modificare, secondo me è peggio che usare quaderno a quadretti e penna biro.

Ci sono gestionali validissimi a prezzi accessibilissimi.
    MILLESIMO è uno di questi ed il programmatore da anche assistenza su un forum dedicato.
    La licenza per un solo condominio costa solo 85 euro mentre con 165 euro puoi gestire fino a 20 condominii.

Eccoti il link del sito di MILLESIMO, prova a darci un'occhiata:

http://www.millesimo.com/?gclid=CjwK...RoCkZAQAvD_BwE

Non è collegato
    { 1526 mi piace }
    Staff Moderatore Amministratore di condominio L'avatar di Giovanni Inga
    Reputazione
    100
    Staff
    Palermo

Non è collegato
    { 17 mi piace }
    Frequentatore Impiegato
    Reputazione
    0
    Io non ho ancora avuto modo di provarlo, ma se gestisci un solo condominio puoi usare "Metodo Condomini", gratis per 1 condominio.
    Il limite più grosso della versione gratis (personal) è la mancanza di stesura verbale assemblea e l'impossibilità di gestire spese straordinarie, ma per iniziare va sicuramente meglio di un foglio Excel scaricato in rete.

http://www.metodo.com/condomini
    Ultima modifica di Barito; 10-01-2018 alle 09:36

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Salve, ho preso da poco in gestione il mio primo condominio...questo è composto da tre scale indipendenti (quindi come se fossero tre condomini...
  2. Ciao a tutti, apro questo post perche ho un quesito che certamente non è di elevata importanza, è più una curiosità personale (in questi giorni sono...
  3. Azemio mi sono iscritto da poco vorrei cominciare a capirci qualche cosa potresti inviarmi quei fogli in exsel che hai mandato un po a tutti su come...
  4. Ciao, volevo chiedere dove posso trovare quei fogli per i calcoli? mi spiego meglio vorrei se possibile, se ci sono quei fogli che mi permettono...