Fogli di calcolo in exsel per gestire un condominio

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    1
    Reputazione
    0

Fogli di calcolo in exsel per gestire un condominio

Azemio mi sono iscritto da poco vorrei cominciare a capirci qualche cosa potresti inviarmi quei fogli in exsel che hai mandato un po a tutti su come cominciare ad amministrare un condominio. grazie il mio indirizzo mail è g.ge@libero.it]

Non è collegato
    { 81 mi piace }
    Studio AQuattro Amministratore di condominio L'avatar di Fabrizio Togni
    Reputazione
    63
    Scritto da g.ge il 20 Ago 2011 - 13:57:59: Azemio mi sono iscritto da poco vorrei cominciare a capirci qualche cosa potresti inviarmi quei fogli in exsel che hai mandato un po a tutti su come cominciare ad amministrare un condominio. grazie il mio indirizzo mail è g.ge@libero.it]
    ???

Non è collegato
    { 785 mi piace }
    Super Moderator L'avatar di Patrizia Ferrari
    Reputazione
    100
    Scritto da g.ge il 20 Ago 2011 - 13:57:59: Azemio mi sono iscritto da poco vorrei cominciare a capirci qualche cosa potresti inviarmi quei fogli in exsel che hai mandato un po a tutti su come cominciare ad amministrare un condominio. grazie il mio indirizzo mail è g.ge@libero.it]
    Azemio non è più nostro forumista:

In ogni caso,valga per il futuro,per questo tipo di richiesti usa il contatto privato,grazie.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buona sera a tutti,dal 2006 esercito l'attività di Amministratore e dal 2010 con il regime dei minimi. Il prossimo anno passerò tutti i condomini a...
  2. Buongiorno a tutti, abito in uno stabile con 10 alloggi di un solo proprietario che affida la gestione ad una società immobiliare che fa da...
  3. Buon giorno a tutti, sono una consulente del lavoro da gennaio 2011 dovrei gestire un condominio nello specifico far la busta paga...