+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Condominio Mobi

Non è collegato { 0 mi piace } Primi messaggi Impiegato 18
    72

Condominio Mobi

Sto provando ad utilizzare l'applicativo "Condominio Mobi" tramite software PIGC ma nonostante segua correttamente le indicazioni non vengono generate automaticamente le password dei singoli condòmini che potranno usare per accedere nel sito.
    Qualcuno sa di rmi se c'è qualche passaggio da eseguire che potrebbe essermi sfuggito?
    Ringrazio a tutti.
    Buona serata.

2.  Inserisci un quesito, iscriviti gratis al forum adesso »
    Non è collegato { 35 mi piace } Amministratore di condominio 44
    e' la prima volta in assoluto? Se si devi contattare l'assistenza per autorizzarti.

gl

Non è collegato { 0 mi piace } Primi messaggi Impiegato 18
    72
    Ho contatto l'assistenza e mi hanno indicato come procedere infatti io come amministratore riesco ad accedere ma non vengono generate le password dei condòmini.

Segui queste istruzioni:
    Utilità/Pubblicazioni dati su internet/Attivazione-Disattivazione-Generazione dati su internet
    Maschera successiva scegli in condominio.
    Si apre una maschera e devi controllare che ci sia il flag su:
    "genera automaticamente le password di accesso (se non impostate).
    Dovrebbe funzionare. Fammi sapere. Ciao

gl

Non è collegato { 0 mi piace } Primi messaggi Amministratore di Condominio 6
    70
    Purtroppo nulla di fatto, le password non si generano.....

contattatemi, abbiamo risolto medesimi problemi. Ciao

gl

Non è collegato { 0 mi piace } Primi messaggi Amministratore di Condominio 6
    70
    Dopo aver risolto il problema di come pubblicare i dati su CondominioMobi ora vorrei comunicare ai condomini le loro Userid e Password per accedere al servizio. La procedura dice testualmente "Per comunicare ai vostri clienti (condomini, inquilini ecc.) il proprio userid e password di accesso
    al servizio, è sufficiente scrivere una lettera con l’editore testi di PIGC indicando i campi [Userid] e
    [Password] nei quali verrà automaticamente indicati in fase di stampa l’userid e la password del
    soggetto."
    Francamente non riesco a creare queste lettere, consigli o suggerimenti?

Le istruzioni sono lunghe, ti volevo inviare un messaggio con un allegato dei campi e l'impostazione dell'email. Non è stato possibile perchè è disabilitato l'invio. Ciao

gl

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Vivo in un complesso composto da 5 ville quadrifamiliari; le spese in comune sono quelle relative all'illuminazione, alla - eventuale- riparazione...
  2. salve, Perché qunado pubblico i dati su MOBI di un condominio nella situazione personale di un condomino esce bollette da emettere. Quabdo klicco...
  3. Salve, avrei bisogno di un chiarimento ... nel corso dell'ultima riunione di un super-condominio composto da 3 palazzine autonome, è stato approvato...