+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Visione di ricevute spese ordinarie

Non è collegato { 0 mi piace } Nuovo utente Operaio 0

Visione di ricevute spese ordinarie

buonasera,ho provato a girare nei vari forum ma non ho trovato la risposta a questa domanda..come inquilino posso chiedere all'amministratore di poter visionare le ricevute delle spese ordinarie sostenute?Se si magari anche pagando per visionarle con calma richiederne le fotocopie?Grazie

marotti ivo

Non è collegato { 41 mi piace } Utente gold 56
    All'aministratore no. Al locatore si. E..prima di pagare Devemostrarti le carte.

Non è collegato { 0 mi piace } Nuovo utente Operaio 0
    Ciao giovanni...prima di tutto grazie per la solerte risposta,quindi baterebbe chiederlo al proprietario dell'appartamento o magari inviando una raccomandata allo stesso?Un altra cosa se puoi ultimamente anche per la crisi mi ritardano gli stipendi per cui pur alla fine dell'esercizio trovandomi in regola come tardo il pagamento del condominio l'amministratore senza prima avvisarmi per chiedere come mai o)com'è capitato c'è stato un disguido in banva) praticamente mette prima al corrente il propretario ricevendo la clsassica ramanzina.Quant'è legale per la privacy?Scusa se forse dovevo aprire un altro quesito.

marotti ivo

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Ciao a tutti sono nuovo del forum ...volevo porre una domanda ..abito da cinque anni in un condominio di 18 famiglie ,io sono in affitto ...uno dei...
  2. Buongiorno, nel mio condominio vive una signora con il compagno. Per circa 2/3 mesi all'anno sono in vacanza e la signora sostiene di dover pagare le...
  3. Buongiorno, vi sottopongo il mio problema. Mia suocera abita in un condominio in un appartamento di proprietà. Il mese scorso è stata ricoverata in...