Venditore lascia lavandino rotto

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    Reputazione
    0

Venditore lascia lavandino rotto

Buongiorno, sto acquistando un appartamento ho da poco concluso il compromesso, qualche giorno fa è venuto il perito per valutare la casa ed ho notato che il lavandino in vetro in bagno è rotto( saccheggiato in modo pericoloso si rischia di tagliarsi gravemente) ma quando abbiamo visto l'appartamento in precedenza il danno al sanitario non era presente. I proprietari sostengono che il danno era già presente e risale al 2015. Ma a prescindere i sanitari non dovrebbero essere lasciati in perfette condizioni? Posso pretendere che il lavandino sia cambiato dai venditori?

Non è collegato
    { 555 mi piace }
    Utente gold - L'avatar di Mosquiton
    Reputazione
    56
    I sanitari possono essere lasciati in qualunque modo, anche perché c'è gente che li sostituisce o ristruttura tutto.

Quindi, dipende da come vi siete accordati con i venditori.

In teoria, voi potreste chiedere un piccolo sconto, ma se avete gia' fissato il prezzo nel compromesso, temo che sia difficile.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Salve a tutti, vi scrivo per avere delle info. Ho messo la lavatrice in garage che scarica nel lavandino. Pochi giorni fa c è stata la riunione...
  2. Salve a tutti, vi scrivo per avere delle info. Ho messo la lavatrice in garage che scarica nel lavandino. Pochi giorni fa c è stata la riunione...
  3. Buonasera, vivo con mia moglie in un condominio composto da sei appartamenti senza amministratore di condominio. Gli inquilini del primo piano...
  4. Salve a tutti, chiedo aiuto per un dubbio: Sul mio balcone è presente un piccolo lavandino in muratura da oltre 20 anni, il cui scarico è...