Spese serranda

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Frequentatore -
    Reputazione
    0

Spese serranda

Buongiorno,
    E' stata cambiata una serranda di entrata ai box, (modificata a seguito messa a norma CPI - VVF) il costo è stato ripartito solamente tra le cantinole che devono trasformarsi o modificarsi in box, in parti uguali, e non sono stati inclusi i box, (perchè la serranda non la usano i box)?.
    mi potete dare una risposta a questo enigma contabile?
    grazie per la risposta.

Non è collegato
    { 1522 mi piace }
    Staff Moderatore Amministratore di condominio L'avatar di Giovanni Inga
    Reputazione
    100
    A parte il fatto che la spesa va ripartita applicando i millesimi, al caso si applica il 1123 c.c. 3^comma
    Staff
    Palermo

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Frequentatore -
    Reputazione
    0
    chiedo scusa non dovevo postarlo in questo settore.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buongiorno a tutti, scrivo per la prima volta e ho urgenza di risolvere un problema: - siamo 10 villette a schiera (5 a destra e 5 a sinistra) con...
  2. Buonasera, desidero sapere se le spese per la sostituzione della serranda e relativo meccanismo di azionamento perche' entrambi deteriorati e...
  3. Mia figlia abita in un condominio composto da due palazzine.In fondo al viale di accesso c'è l'ingresso del garage in cui non ha posto auto .( sono...
  4. Sono un giovane amministratore alle prime esperienze ad al primo condominio quindi mi scuso gia per la domanda che a molti sembrera' stupida. ho...