Vai al contenuto
aghata4everf

Spese condominio incluse.... AIUTO

Ciao,

Spero che mi possiate siutare.

Nel mio contratto d'affito è scritto: "il canone di locazione [...]è covenuto in annue euro [...], comprensive di spese condominiali, che la conduttrice si obbliga a corrispondere in dodici rate entro il[...] di euro [...] ciascuna [...]". Ieri rientrando a casa ho trovato una busta a me inidrizzata da parte dell'amministratore di condominio dove mi vengo elencate le spese condominiali, la quota che io devo pagare, in quante rate la devo pagare e quanto devo versare per ogni rata. Ma le spese di condomionio secondo il mio contratto sono incluse! mi sto forse sbagliando??? cosa devo fare? Gtazie per l'aiuto

A leggerla così sembrerebbe effettivamente che le spese condominiali siano incluse nel canone mensile. Chiama il tuo locatore e senti cosa ti dice, casomai domani chiama l'amministratore e fagli presente la situazione.

 

Daniela

Scritto da ancona84 il 05 Feb 2012 - 17:31:20: A leggerla così sembrerebbe effettivamente che le spese condominiali siano incluse nel canone mensile. Chiama il tuo locatore e senti cosa ti dice, casomai domani chiama l'amministratore e fagli presente la situazione.

 

Daniela

Chiarire all'amminsitratore che deve rivolgere tali richieste al proprietario.

Semplicemnte portare una copia del contratto presso il suo studio,da dove si evince che tali spese vanno indirizzate e richieste a chi spettano.E' un onere in piu' ,non un dovere!

 

Poi semplicemnte,se vuoi puoi tranquillamente ignorare la cosa e non pagare, l'amminsitratore, non potra' far altro che richiederle al condomino,che è il proprietario!!

 

SCRIPTA MANENT !!!

×