Ripartizione spese generali ripetibili - manutenzione varie -contratto annuo di manutenzione impiant

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    Reputazione
    0

Ripartizione spese generali ripetibili - manutenzione varie -contratto annuo di manutenzione impiant

Buongiorno,
    Sono in affitto in un alloggio presso un condominio, con riferimento alla ripartizione delle spese condominiali tra me e il proprietario ho il seguente quesito da porvi: nel rendiconto è presente la seguente spesa generale ripetibile – manutenzioni varie, relativa al contratto annuo di manutenzione impianto antiincendio.
    Tali spese sono a carico del proprietario o a mio carico?
    Grazie e cordiali saluti

Non è collegato
    { 423 mi piace }
    Utente gold Amministratore di condominio L'avatar di alfonso.polizzi
    Reputazione
    47
    Le manutenzione ordinaria è a carico del conduttore/affittuario, viceversa quella straordinaria (salvo che sia diversamente concordato nel contratto d'affitto) è a carico del proprietario

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buongiorno, Sono in affitto in un alloggio presso un condominio, con riferimento alla ripartizione delle spese condominiali tra me e il proprietario...
  2. Buongiorno, Sono in affitto in un alloggio presso un condominio, con riferimento alla ripartizione delle spese condominiali tra me e il proprietario...
  3. Come vanno ripartite ed in base a quale normativa (compresa la Giurisprudenza) le spese per la manutenziuone straordinaria - ripristino delle...