Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Recesso contratto di affitto per "gravi motivi"

Non è collegato
    { 3425 mi piace }
    Utente d'onore+++ Amministratore interno L'avatar di Leonardo53
    Reputazione
    100
    Citazione Originariamente Scritto da jeki Visualizza Messaggio
    io non ho firmato alcuna documentazione in verità, ho firmato a malapena il contratto di locazione. Non sapevo neanche di dover firmare qualcosa da presentare al comune, anche perchè non mi è stato detto niente a riguardo. so solo che mi arrivano queste bollette e mi reco in posta a pagarle, ma sono intestate a nome suo ancora! pensavo fosse normale visto che anche le utenze sono a suo nome.
    Forse è il caso che ti rileggi attentamente il contratto di locazione che hai firmato perchè potresti aver accettato di pagare le utenze intestate al proprietario.

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Studente L'avatar di jeki
    Reputazione
    0
    Ciò significa che non si è recato al comune a dichiarare che la casa adesso è affittata a me e siamo solo in due? Che le utenze di luce e gas sono a nome sue lo so bene, non ho fatto le volture e sono rimaste a nome suo anche se il consumo è mio. Di conseguenza credevo che fosse lo stesso per la tari francamente.

- - - Aggiornato - - -

Ma a parte la tari, che controllerò a breve, per tutti gli altri problemi ancora irrisolti come devo comportarmi? Ho pensato anche di dirgli che finché non avrò la casa "vivibile" non pagherò l'affitto. E che può mai succedere?!? Mi sfratterà? Amen!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Dello stesso argomento

1. Buongiorno, Sul mio contratto di locazione 4+4 è scritto: "La parte conduttrice ha facoltà di recedere anticipatamente dal contratto con un...
  2. Salve forum :) chiedo un vostro parere. Se un proprietario di casa affitta una stanza di casa sua e decide che il contratto non debba prevedere i...
  3. Salve a tutti, vorrei chiedere un informazione. Tra qualche giorno dovrò stipulare un contratto di affitto x andare a vivere cn la mia ragazza. Io...
  4. Ordunque, scusate la domanda, magari sarà stata fatta altre volte, ma io non ho capito, per certo, come funzionano le cose. Situazione : 6 mesi ...