Vai al contenuto
seby59

Pretesa di un Amministratore

Premetto che con l'amministratore non voglio proprio avere a che fare per nessun motivo,pertanto evito anche di guardarlo in faccia tante' che per pagare il condominio faccio il bonifico sul c/c postale intestato al condominio( nonostante lui riscuote le quote dagli altri condomini a brevi mani).Comunque la mia domanda e' la seguente: Io conduttore sono in dovere di far vedere la ricevuta di pagamento della quota condominiale all'amministratore? o posso dire guardi: si vada a controllare l'estratto conto. Oppure se vuole faccia richiesta al mio padrone di casa. Grazie per la risposta

 

Seby

IL CONDOMINO è sempre e solo il proprietario, lui risponde in toto delle quote versate o meno, ed eventualmente dimostrare il versamento.

 

 

Scritto da LUOGOTENENTE61 il 18 Feb 2013 - 09:31:25: IL CONDOMINO è sempre e solo il proprietario, lui risponde in toto delle quote versate o meno, ed eventualmente dimostrare il versamento.

 

 

Anche se nel contratto di locazione ce scritto che debbo pagare le quote direttamente all'amministratore? (naturalmente io le pago solo che non voglio avere a che fare con tale persona)

 

Seby

quella clausola è molto discutibile!

in questo modo tu come inquilino ti "accolli" tutte le spese condominali anche quelle che non sono di tua pertinenza.

Ma cmq l'interlocutore dell'amministratore è sempre e solo il propretario.

 

 

 

×