369
67598 utenti registrati
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Oneri accessori e forniture servizi comuni

Non Ŕ collegato Nuovo utente Pubblica Amministrazione
    LocalitÓ
    Bologna

Oneri accessori e forniture servizi comuni

Salve,
    ho un contratto di locazione ad uso abitativo 4+4 ed ho un dubbio. al punto 6 del mio contratto c'Ŕ scritto :
    Oneri accessori : sono interamente a carico del conduttore le spese, in quanto esistenti, relative al servizio di pulizia, al funzionamento e all' ordinaria manutenzione della caldaia, NONCHŔ ALLLE FORNITURE DEGLI ALTRI SERVIZI COMUNI, IN BASE A QUANTO PREVISTO DALL ART. 9 LEGGE 392/1978 . Visto che il punto in questione si rifÓ, a quanto scritto, alla legge 392, senza quindi nessun altro accordo,proroga o quant'altro, il compenso all'amministratore di condominio e l'assicurazione dello stabile, sono a carico della proprietaria vero ? grazie, Guido

Non Ŕ collegato Super Moderator
    LocalitÓ
    Brescia
    Vero.

LocalitÓ
    Bologna
    Gentilissima.

data la mia ignoranza in materia, oltre alle cose che ho appena menzionato,ci sono altre spese , fammi passare il termine , "VAGHE", che spettano alla locatrice e non a me, conduttore ? dico vaghe perchŔ, l'assicurazione dello stabile e il compenso dell'amministratore, seppure tu mi abbia liquidato semplicemente, e ti ringrazio, con 1 parola, vagando per internet, Ŕ meno comprensibile di quanto sembri.tra leggi,cassazione,tabelle varie,ognuno dice la sua. grazie , Guido. (spero di essere stato chiaro!!)

Non Ŕ collegato Amministratore di condominio
    LocalitÓ
    Salerno
    l'assicurazione,amministratore anche se molte tabelle parlono di 50 e 50,tutte le riparazioni di una certa entitÓ,esempio sostituzione infissi,porta,quanto in pratica non puoi portare via,ma restano al proprietario.

semplicita' Ŕ arte di vita

LocalitÓ
    Bologna
    ecco appunto. Ŕ questo che non riesco a capire. ok un fac-simile di tabella che viene allegata al contratto d'affitto, firmata da entrambe le parti, fÓ fede quella. ma nel mio caso che ci si rifÓ direttamente alla legge ? non penso uno possa andare ad interpretazione ! se Ŕ una legge, c'Ŕ una sola tabella. no ?

Guido M.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Nel mio condominio a partire dalla metÓ del mese gennaio e fino ad oggi Ŕ stata sospesa la pulizia delle scale. Voci di corridoio parlano di...
  2. Salve io sto per affittare un appartamento ma nel contratto il propietario scrive: " ANCHE IN DEROGA ALLA LEGGE TUTTI GLI ONERI ACCESSORI SONO A...
  3. Sono un inquilino "alle prime armi"... scusate bestiate e banalitÓ, quindi. :) Mi riferisco ad un contratto per studenti universitari. 1)Gli...