+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

occupazione immobile senza titolo senza possibilità di mediazione

Non è collegato { 0 mi piace } Nuovo utente Impiegato 0
    7

Angry occupazione immobile senza titolo senza possibilità di mediazione

Salve,ho ricevuto in eredità da mio nonno un appartamento occupato da 15 anni da una signora senza nessun contratto di affitto (pagava la mensilità qualche mese all'anno ma mio nonno non faceva ricevute).Naturalmente ora che mio nonno non c'è più la signora in questione non ha nessuna intenzione di andarsene!mi sono rivolta ad un avvocato che ha provveduto a spedirle una diffida ma la signora ha fatto finta di niente...inutile dire che lei non ha nessuna intenzione di giungere ad un accordo,quindi come bisogna procedere?lo so che devo rivolgermi ad un avvocato (già fatto ma per ora non fa nulla,riprende l'attività a settembre)ma vorrei sentire anche un vostro parere!Bisogna per forza iniziare una causa ordinaria?e in questo caso dato l'assurdità della situazione non c'e' possibilità che il giudice chiuda già alla prima udienza la questione cacciandola via oppure mi devo mettere già da ora il cuore in pace accettando il fatto che sto per iniziare una guerra che durerà svariati anni?Grazie!

2.  Inserisci un quesito, iscriviti gratis al forum adesso »
    7

aiutoooo.......nessuno mi sa dire nulla?

aiutooooo......nessuno mi sa dire nulla?
    Citazione Originariamente Scritto da admix Visualizza Messaggio